registrazioni da SKY

ruthie

Digital-Forum New User
Salve a tutti...e scusate l'ignoranza in materia...ma vorrei capire perchè mi succede questo!
Registro su MYSKY film o serie o documentario interessante!
Lo passo sull'Hard disk del mio recorder( un Philips..non mi ricordo la sigla!)
Dal'Hard disk lo passo su CD..bene....il problema nasce qui..lo vedo SOLO sul recorder...non lo vedo su PC , non lo vedo su altri lettori!
quindi...la mia domanda è:
ma è Sky chefa qualche inghippo per non riprodurre??
o sono io che sbaglio qualcosa??
grazie 1000
ciao
Ruthie

ruthie ha scritto:
Salve a tutti...e scusate l'ignoranza in materia...ma vorrei capire perchè mi succede questo!
Registro su MYSKY film o serie o documentario interessante!
Lo passo sull'Hard disk del mio recorder( un Philips..non mi ricordo la sigla!)
Dal'Hard disk lo passo su CD..bene....il problema nasce qui..lo vedo SOLO sul recorder...non lo vedo su PC , non lo vedo su altri lettori!
quindi...la mia domanda è:
ma è Sky chefa qualche inghippo per non riprodurre??
o sono io che sbaglio qualcosa??
grazie 1000
ciao
Ruthie

Di solito quando un dvd non viene letto da altri lettori oltre a quello che l'ha "fatto", è perchè non è stato finalizzato. Controlla nelle impostazioni del recorder (quando registri su dvd), che ci sia la dicitura "finalizzazione : on" o qualcosa del genere ;)

grazie Pierluigi

B. Pierluigi ha scritto:
Di solito quando un dvd non viene letto da altri lettori oltre a quello che l'ha "fatto", è perchè non è stato finalizzato. Controlla nelle impostazioni del recorder (quando registri su dvd), che ci sia la dicitura "finalizzazione : on" o qualcosa del genere ;)

gentilissimo!!
io ho un DVD Philips DVDR 3440H...proverò a vedere...se c'è nelle impostazioni la finalizzazione...
grazie
R

Indietro
Alto Basso