qualche esempio

Motivi potrebbero certo essercene... anche se riesco a immaginarne solo di contingenti
- es. memoria usb insufficiente, archiviare definitivamente su VHS/DvD ecc.
Ovviamente, all'ora ics, occorre decoder acceso e sull'emittente desiderata.
Se poi desidera registrare due eventi, non contemporanei ovvio, ma nemmeno trasmessi dalla stessa rete, a maggior ragione diventa indispensabile sintonizzarsi su una rete diversa da quella dove è stato lasciato.
A questo punto un timer programmato sul decoder, magari proprio settimanale o giornaliero, mi pare invece indispensabile.
In questo caso si potrebbe però programmarlo con la voce "Registazione automatica" su "OFF".
Allora, intendevi forse che così facendo non si corrono rischi di "fantasma"?
Assolutamente d'accordo!cowin ha scritto:Mi riferivo al caso di un utente che usa timer ricorrenti per registrare su usb e in più registra anche via scart.
Motivi potrebbero certo essercene... anche se riesco a immaginarne solo di contingenti

Tanto per teoria: mettiamo il caso improbabile di chi è ormai abituato a registrare col VCR quando non è in casa, ad orari prestabiliti (es. serial giornaliero trasmesso però quando è al lavoro).cowin ha scritto:Se è per quello chi usa il dec SOLO per registrare via scart non avrà alcun timer e quindi non succederà nulla.
Ovviamente, all'ora ics, occorre decoder acceso e sull'emittente desiderata.
Se poi desidera registrare due eventi, non contemporanei ovvio, ma nemmeno trasmessi dalla stessa rete, a maggior ragione diventa indispensabile sintonizzarsi su una rete diversa da quella dove è stato lasciato.
A questo punto un timer programmato sul decoder, magari proprio settimanale o giornaliero, mi pare invece indispensabile.
In questo caso si potrebbe però programmarlo con la voce "Registazione automatica" su "OFF".
Allora, intendevi forse che così facendo non si corrono rischi di "fantasma"?
Ultima modifica: