• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazioni fantasma

uli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Ottobre 2002
Messaggi
154
Ciao io ho un decoder hd sab ultraplus dove alla porta e-sata ho collegato un hard disk esterno avendo cosi' delle registrazioni digitali anche hd.fatta una registrazione vado in pvr list vedo il mio file e me lo rivedo.Staccando l'hard disk dal decoder e collegandolo al pc sia con connessione e-sata sia in usb l'hard disk risulta vuoto nessun file.se carico un file da pc ad hard disk questo si vede.quale puo' essere il problema ciao
 
Io, pur se neofita e poco avvezzo a questi sistemi, ipotizzerei l'incompatibilità dei formati o delle allocazioni. Ma tu il film caricato da pc su HD lo vedi sul pc o tramite decoder?
 
Quindi potrebbe essere davvero che pc e decoder registrano in modo diverso.
 
Io pensavo che il decoder magari registra in un formato che non sia il solito ts oppure mpg quindi ho provato ad aprire l' hard disk con vari lettori tipo pinnacle studio plus power dvd etc ma niente da fare nessun file visibile ciao
 
dovresti in effetti capire con quale formato registra il dec. Ma il film da pc a HD non lo riesci a vedere col decoder, presumo.
 
dopo aver parlato con un amico, che bazzica con video, pinnacle, ecc. ecc., ti posso aggiungere che pare sia abbastanza normale che ciò che un dec registra non sia nemmeno "visibile" da un pc. E' una questione di formati non condivisi. Mi ha fatto l'esempio dei cd audio. Se il pc non ha il software per leggerli, le canzoni ti risultano solo come una lista di file da pochi byte ciascuno, o addirittura nemmeno quelli.
 
ma i film da pc a hd li vedi col dec? ti ripeto, vedi che formato usa il dec per registrare, e magari cerca un driver o cosa simile da installare sul pc per visualizzarli anche lì.
 
qualsiasi sia il formato con cui registra il dec il pc lo deve comunque vedere,poi per vederlo con i lettori a volte basta rinominarlo in mpeg oppure come nel mio caso che registra nel formato tp0 con showtime di nero 8 me lo apre,chiaramente per i file in hd bisogna avere un pc potente senno' non ce la fa..
 
Essendo stato formattato l'hd sul decoder è normale che il pc non lo veda. Ci sono programmi in genere appositamente creati che appunto permettono il dialogo tra dec e pc ed in genere ti fanno anche scaricare i vari file. Non conosco il tuo decoder, però prova a cercare magari sul sito della casa madre, magari trovi qualche info in merito, oppure prova a scrivere un post nella sezione decoder generici;)
Pilucchetta
 
Nel menu del decoder non ci sono info sull'estensione del file registrato ciao
 
Indietro
Alto Basso