registrazioni mysky in altra casa

venturini19

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!! Vi dovrei chiedere una cosa abbastanza importante:
questa estate andrò a stare in appartamento e ho l'impianto sky in un altra casa. Come fare per poter almeno visionare le registrazioni che ho sul myskyHD su una tv dell'altro appartamento. Questo appartamento non è dotato di impianto satellitare. Ho provato a portare il decoder ma una volta ricollegato alla tv da assenza di segnale anche per quanto riguarda le registrazioni salvate!!! E provando a casa scollegando solo il cavo del satellite le registrazioni erano ugualmente visibili!! Come mai questa cosa? Come posso risolvere per vedermi le registrazioni che ho sul mio decoder in un altra casa?

Grazie mille!!

Non penso sia possibile senza avere un collegamento sat diciamo per attivare la riproduzione delle registrazioni... Comunque aspettiamo altri utenti.

Non puoi vedere nulla se non hai segnale dalla parabola (in questo caso non ha nemmeno la parabola)

A casa però ho scollegato il cavo del satellite e tramite sola alimentazione funzionavano le registrazioni. Invece portando il decoder da un'altra parte non funzionava più :( come mai questa cosa?

Hai per caso scollegato i cavi senza staccare il decoder dalla corrente ?
prova a staccare la corrente, staccare i cavi e riaccendere il decoder. Probabilmente così non vedi nulla.

Mie operazioni:
- ho scollegato il cavo del satellite lasciando inserito la presa della corrente (registrazioni mysky funzionano).

Poi:
- ho scollegato il cavo del satellite e poi quello dell'alimentazione
- portato il decoder da un altra parte
- ricollegato il decoder all'alimentazione (registrazioni non funzionano: "assenza di segnale" su qualsiasi cosa)

Perchè avevo anche letto che scollegando l'alimentazione al decoder si perde poi la possibilità di visionare anche le registrazioni (non per questione del segnale sat che non servirebbe in questo caso)

Mie operazioni:
- ho scollegato il cavo del satellite lasciando inserito la presa della corrente (registrazioni mysky funzionano).

Poi:
- ho scollegato il cavo del satellite e poi quello dell'alimentazione
- portato il decoder da un altra parte
- ricollegato il decoder all'alimentazione (registrazioni non funzionano: "assenza di segnale" su qualsiasi cosa)

Perchè avevo anche letto che scollegando l'alimentazione al decoder si perde poi la possibilità di visionare anche le registrazioni (non per questione del segnale sat che non servirebbe in questo caso)

- Senza segnale della parabola : il decoder non funziona.

- A casa, probabilmente ti ha funzionato, per il semplice fatto che non avevi staccato la corrente al decoder
(ma per portarlo in un'altra casa, la devi staccare per forza)

- e come mai staccando la corrente perde il segnale? e staccando solo il cavo sat no? che storia è questa?? :)
- in caso è possibile acquistare una batteria ricaricabile da collegare poi al decoder in modo da alimentarlo con quella durante il trasporto?

nessuno? magari staccando prima la presa della corrente e poi i cavi dite che poi riattaccando l'alimentazione le registrazioni siano visibili? Perchè ho letto che staccando la spina il decoder perde la memoria delle registrazioni...o altre soluzioni

Grazie

Ultima modifica:
Non c'e' la soluzione, devi sempre avere un'impianto satellitare per vedere i contenuti del MySky

e alimentando il decoder con una batteria portatile...ho visto che ce ne sono del voltaggio giusto...cosi non lo spengo e riesco a non resettarlo...recuperando cosi le registrazioni...che dite è fattibile?

e alimentando il decoder con una batteria portatile...ho visto che ce ne sono del voltaggio giusto...cosi non lo spengo e riesco a non resettarlo...recuperando cosi le registrazioni...che dite è fattibile?

veramente la discussione sta sfociando nell'assurdo :D

se riesci ad attaccarci una batteria senza staccare La corrente dall'alimentatore... fammi sapere come fai :D

Sarebbe solo una soluzione temporanea perchè prima o poi si "resetta" solo

se riesci ad attaccarci una batteria senza staccare La corrente dall'alimentatore... fammi sapere come fai
Potrei collegare il decoder con la batteria, accenderlo tramite batteria, fargli registrare il segnale dalla parabola e poi tenerlo acceso con la batteria finchè non lo ricollego alla corrente...Ma se dite che dopo un pò si resetta da solo, l'unica soluzione è veramente installare una nuova parabola nell'altra casa...Costi? O servizio trasloca sky?

Indietro
Alto Basso