• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni Scomparse!!!!

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
619
Località
FVG
AAAAAAAAAA
Ho avviato il mio myskyhd e......
SONO SCOMPARSE TUTTE LE MIE REGISTRAZIONI!!!!!!!
Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione sul decoder per alcuni secondi ma non è cambiato nulla.....
DISASTRO!!!!!!!

Posso fare qualcosa????????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................................
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Il "test ricevitore" si inchioda sul 20% e non va più avanti....

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ho dovuto nuovamente "resettare" per sbloccare il decoder......
 
Ora ho provato il reset staccando la spina e tenendo premuto il tasto "Guida tv" al riavvio ma non è cambiato NULLA!!!
La lista è sempre VUOTA!!!!!!!!!
...mi dice che posso premere il tasto R per registrare......

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Nessun suggerimento??????
 
Non c'è da fare NULLA!!!

Ho parlato ora con l'assistenza Sky e mi hanno detto che non sono l'unico ad essere in queste condizioni!!!

Hanno affermato di aver mandato un aggiornamento/impulso (chi mi ha parlato non mi sembrava molto ferrato in materia....) e di aver fatto LORO scomparire ad un sacco di utenti le registrazioni!!!!

Mi hanno chiesto di avere pazienza e di aspettare fino a domani perchè ci sono dei tecnici che stanno cercando di far "riapparire" le registrazioni a tutti!!!

...e mi ha detto che se ciò non dovesse succedere Sky si farà perdonare.....mi ha consigliato di "chiedere i danni".......

Mah....VEDREMO!!!!

Vi scriverò per aggiornarvi.......

Comunque...chi è nelle mie stesse condizioni??????
 
Annamo bene!!!!

Io l'ho attivato solo questa sera quindi non avevo registrazioni sul disco....
 
Anche questa mattina le mie registrazioni non ci sono.....
Ora sono al lavoro ma questa sera collego l'hard disk al pc e vedo cosa è rimasto realmente....:crybaby2::icon_twisted::crybaby2:
 
se mi fosse successo di certo mi sentireste...da tutte le vostre case e uffici...ad ogni modo...credo che abbiano mandato un sofware che non sa leggere le registrazioni...poichè trovo strano che si siano messi a fare una formattazione di massa a distanza.
 
Burchio ha scritto:
se mi fosse successo di certo mi sentireste...da tutte le vostre case e uffici...ad ogni modo...credo che abbiano mandato un sofware che non sa leggere le registrazioni...poichè trovo strano che si siano messi a fare una formattazione di massa a distanza.

Già lo penso anche io.....

I dati del mio MySkyHd sono comunque questi:

MySkyHd Pace
versione hw af0d06
versione driver sw 1.831.2.2
versione sistema operativo 1.3lb59
versione verifier 3.64.49
versione epg sky-itx-hd-5.1.30w
versione sw 51.328.28
 
Anch'io con decoder pace 865, ad oggi, non ho avuto problemi di sorta.
Come aggiornamento ho l'ultimo.

ciao
 
quindi è il Pace 850, qualcun altro con questo decoder ha trovato le reg fritte??

Io invece temo che non sia stata colpa di qualche impulso di Sky, credo che l'Hard Disk del tuo decoder si sia fritto da solo, visto che ha cancellato anche la lista Selection.
Per curiosità puoi provare a reg qualcosa se riesce a tenertela?
 
Anakin83 ha scritto:
quindi è il Pace 850, qualcun altro con questo decoder ha trovato le reg fritte??

Io invece temo che non sia stata colpa di qualche impulso di Sky, credo che l'Hard Disk del tuo decoder si sia fritto da solo, visto che ha cancellato anche la lista Selection.
Per curiosità puoi provare a reg qualcosa se riesce a tenertela?
E' stato anche il mio primo pensiero....
Ma come mai l'assistenza Sky si è presa la responsabilità della cosa????

(Ora non posso registrare perchè sono al lavoro....e comunque prima voglio vedere cosa c'è nell'hd prima di farci scrivere sopra al decoder....)
 
sul mio 850 nessun problema (SGRAT) cmq prova a vedere sul pc se il disco funziona e contiene eventi
 
Pura curiosità: come si fa a collegare l'hard disk al pc?
Bisogna smontarlo per forza o è sufficiente collegare il decoder al pc con qualche cavo?
 
sul mio mysky hd pace 850, toccandomi :)D), non si è cancellato nulla...
 
dunque....
La situazione è che con copy+ vedo tutte le mie registrazioni......tutte!!!!
Salvo il fatto che quando creo un file di immagine con copy+ sembra andare tutto a buon fine ma alla fine mi spara "can not determine endian format, or vc2 incorrect".....anche se sembra averlo creato funzionante....tanto che se provo a ripristinarlo su un hd lo riversa senza problema....anche se alla fine mi chiede se convertirlo in Big o Little Endian ed onestamente non so cosa sia corretto rispondere......in ogni caso ho cliccato su "non convertire" ed ho completato.....ho attaccato questo nuovo disco e ......come prima il MySkyHd mi dice che non ci sono registrazioni!!!!! (mierd.....)
Allora ho provato a resettarlo formattando l'hard disk (procedura con il tasto R premuto....) e mi sono ritrovato con un decoder perfettamente funzionante ma completamente vuoto (finalmente però posso di nuovo registrare, cosa impossibile negli altri casi).......
Sto cercando di capire come riuscire a recuperare le mie registrazioni....
Se qualcuno ha un suggerimento.....
 
Indietro
Alto Basso