Registrazioni senza volume canale 5

puccio79

Digital-Forum Master
É già 2 volte che registro il segreto per la mia ragazza e viene senza volume . Le altre registrazioni su altri canali banno bene . Come mai ?

Ho fatto provare alla mia ragazza. Mi ha detto che è già su italiano e qualsiasi cosa su registri da canale cinque nn si sente. Gli altri canali tutto ok. Possibile che Mediaset abbia implementato una specie di protezione? É fantascienza secondo voi?

Protezione, togliendo l'audio, mi pare assurdo, nel caso di protezione riterrei migliore una schermata nera/blu

Non so se si può resettare la chiavetta, non l'ho mai avuta.

Magari attendi altri utenti per conferma ;)

Anche a me capita spesso, quando succede si sente solo la seconda lingua e per ovviare per le registrazioni successive devo staccare l'alimentatore

Oggi pomeriggio ho provato e ha registrato anche l audio. La cosa strana è che le registrazioni su altri canali il solito giorni di quando non si sente l audio facevano bene. Quindi actarus te dovevi staccare la spina ma te li faceva su tutti i canali?

Questo io non lo so, anche perchè quando a me succede l'audio in italiano non si sente ma il secondo audio funziona

Indietro
Alto Basso