Registro attività degli amici Facebook

Devil_24

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

su alcuni account Facebook dei miei amici ho visto che nella home ,in alto a destra e sopra l'elenco delle persone online,è presente il registro attività degli amici.Per esempio: "A tizio piace la foto di Caio","Tizio e Caio hanno stretto amicizia",etc...Da me invece appaiono i giochi che sto facendo e quelli suggeriti.Come faccio a sostituire questa sezione,se si può,con il registro delle attività degli amici?Ho frugato dappertutto ma non trovo nulla.

io ho sempre avuto i giochi dove dici te :)
sarei curioso di sapere come togliere i giochi...io credo che non si possa fare, cioè sono cose che smuovono gli admin...

non è la prima volta che vedo cose diverse da me rispetto ad altri...tipo restyling grafici, quindi credo (ma posso sbagliare) che i giochi in alto non li possiamo levare

perchè non domandi ai tuoi amici?? e poi ci fai sapere :D

Non lo sanno ��

e allora sarà come dico io....
se prendi 10 utenti qui la situazione sarà eterogenea...chi si e chi no ;)

che poi lo puoi raggiungere semplicemente andando nella freccetta rivolta verso il basso che si trova in alto a dx

ho provato a eliminare ogni gioco che appare in alto a dx ma ne appaiono sempre di nuovi

------
edit:
in rete ho letto che si potrebbe risolvere con:

ingranaggio sotto la chat >> cliccare la voce "Giochi in vista" e la finestra con i giochi consigliati scomparirà lasciando molto più spazio al resto della colonna

ma io non mi trovo ''giochi in vista'' :D

Smetti di giocare e blocca tutti i giochi! :D
Boh, sinceramente non lo so. Anche perché io ho sempre avuto il registro delle attività.
E in effetti io non ho mai giocato ad alcun gioco e, anzi, quando mi arrivano (o meglio, arrivavano, perché ormai capita raramente) richieste di giocare, ho sempre bloccato tutti i giochi relativi (infatti credo di avere parecchie decine di giochi bloccati). Poi magari 'sta cosa non c'entra niente! :D

mai giocato, odio i giochi su fb :D

ripeto, saranno scelte strambe dei loro admin....anche perchè chi non ha i giochi lì in alto me lo venga a spiegare come ha fatto :D

Indietro
Alto Basso