Ciao, mi è arrivata mail di DAZN che mi hanno cambiato la password perché secondo loro non rispettavo le condizioni (smart tv di mio padre, mio iphone e ipad…)
Non riesco ad accedere per ripristinare la password. Come devo fare?
Ciao,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.
Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione "dati personali" all'interno dell'area “Il mio account” del sito DAZN.com
Non riesco ad accedere per ripristinare la password. Come devo fare?
Ciao,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.
Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione "dati personali" all'interno dell'area “Il mio account” del sito DAZN.com