Reinvio diritti

Lithium

Digital-Forum Senior
Ho il leggerissimo sospetto che la procedura per risolvere il problema del segnale criptato nelle tessere easy-pay (but difficult view :D ) sia solo uno specchietto per le allodole, ossia una procedura che non ha alcuna funzione se non quella di prendere tempo su un problema che in realtà non si sa come risolvere.

Dunque il sondaggio è questo:
dopo aver seguito la procedura per il re-invio dei diritti di visione, sei riuscito a risolvere il problema del segnalo criptato con tessera easy pay ?

La prima risposta è la mia, ovviamente NO.

Dopo aver risposto, potete aggiorare il risultato del sondaggio ?
No:= 1
Si:= 0
Grazie

Dovete aver pazienza ,perchè stanno reinvoiando i diritti fino al 4 Settembre ,quindi il sistema sta attivando le varie schede,quindi se non riuscite oggi ,dovete riprovare magari domani ;)

Niente specchietto per le allodole ;)

Io ieri ho provato ogni ora ha fare questa procedura, ma purtroppo niente, oggi non sono riuscito perchè c'è qualche problema al servizio, praticamente quando la voce registrata deve confermarti il numero della tessera non si capisce niente e poi si blocca.

Comunque io spero che sia come dici tu Ercolino, perchè se domenica non mi fanno vedere la partita disdico immediatamente.

Ps: comunque non è un problema di attivazione ma di diritti di visione, perchè la mia tessera è attiva ma non hanno inviato ancora questi maledetti diritti :)

Lithium ha scritto:
dopo aver seguito la procedura per il re-invio dei diritti di visione, sei riuscito a risolvere il problema del segnalo criptato con tessera easy pay ?
Grazie

Si :D
Però ho dovuto prima fare la riattivazione della tessera e poi il rinvio dei diritti.

Si:= 1

L'importante quando si fa il reinvio dei diritti o qualche altra operazione rimanere sintonizzati con tessera inserita su un canale mp.

patambor ha scritto:
Si :D
Però ho dovuto prima fare la riattivazione della tessera e poi il rinvio dei diritti.

Si:= 1

Aiutami a capire una cosa: hai RIATTIVATO una tessera che già avevi e che era sospesa, o hai riattivato in qualche modo la tessera appena ricevuta, che era attivata ma che ti dava comunque SEGNALE CRIPTATO ??

Grazie

sondaggio

io ancora niente....se non si attiva entro domani posso restituire la scheda e farmi ridare i soldi?

Anche io avrò provato da ieri una ventina di volte, ma niente, sempre criptato...mi girano così tanto che stò per decollare...

io è da martedì che provo almeno 10 volte al giorno...ormai ho perso le speranze(e anche le prime 2 giornate di campionato credo)
grazie mediaset premium....paghi solo quello che vedi...39euri già pagati e non ho visto niente!!

io aspetto fino a domenica, se non me li inviano subito disdetta.

:D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Che bello li ho ricevuti sti diritti, stamattina ho rifatto la procedura di attivazione della tessera e dei diritti di visione e sembra che ha funzionato.

BAMBINOCICCIONE ha scritto:
Aiutami a capire una cosa: hai RIATTIVATO una tessera che già avevi e che era sospesa, o hai riattivato in qualche modo la tessera appena ricevuta, che era attivata ma che ti dava comunque SEGNALE CRIPTATO ??

Grazie

Esattamente. Era stata bloccata per problemi di pagamento (se vuoi tutta la storia vedi tre i messaggi che ho scritto, sono pochi) e il call center era 1 mese e mezzo che diceva che non poteva fare niente.
Tramite numero verde ho fatto tutto da solo e funziona!

Sono arrivati finalmente i diritti....ma con una sorpresa: io ho sottoscritto l'abbonamento a easy pay solo per il pacchetto calcio, invece mi hanno attivato calcio+gallery.
Cosa devo fare, chiamo il call center ?

Lithium ha scritto:
Sono arrivati finalmente i diritti....ma con una sorpresa: io ho sottoscritto l'abbonamento a easy pay solo per il pacchetto calcio, invece mi hanno attivato calcio+gallery.

Certo che il ragionamento giusto sarebbe richiamarli (se riesci)con numero a pagamento, poi devi augurarti che tutto fili liscio, e non devi riaspettare tempo per il cambio dei diritti.Tu hai tutte le ragioni ma ricorda che la differenza e' di 2 euro al mese.Decidi tu ;)

Lithium ha scritto:

Se non sbaglio Gallery viene dato in omaggio per un paio di settimane; puoi dirmi cosa ti compare nei diritti di visione nel menu ?

alex94 ha scritto:
Se non sbaglio Gallery viene dato in omaggio per un paio di settimane; puoi dirmi cosa ti compare nei diritti di visione nel menu ?

Gallery Base + Calcio

@ Fatial: non è per i 2 euro in più che pagherei anche, ma perchè non ricevo proprio il mux d-free e allora perchè pagare per i canali gallery che comunque non vedrei ? :)

Indietro
Alto Basso