Reinvio diritti

Sono purtroppo ancora sul no.
Piccola curiosita' che incrementa il mio disprezzo verso Mediaset Premium: ho provato anche 20 minuti fa (ore 23:38) al numero verde per l'invio dei diritti:
viene interrotto subito da una voce automatica che segnala che il servizio e' attivo dalle 8 alle 24 e riattacca.
Non funzionano neanche gli orologi!

InkReadable ha scritto:
Sono purtroppo ancora sul no.
Piccola curiosita' che incrementa il mio disprezzo verso Mediaset Premium: ho provato anche 20 minuti fa (ore 23:38) al numero verde per l'invio dei diritti:
viene interrotto subito da una voce automatica che segnala che il servizio e' attivo dalle 8 alle 24 e riattacca.
Non funzionano neanche gli orologi!

Ho riprovato alle 11:40 di stamani e con moltissimo stupore (ormai ero rassegnato) sono passato sul fronte del SI.
L'immagine della tv e' cambiata da quel maledetto schermo blu di "segnale criptato" ad una partita (credo Atlet. Madrid-Panathinaikos ndr).

Grazie ancora delle dritte di tutti gli utenti e dello staff del forum.

P.S. : Adesso dovro' fornire i dati della nuova carta di credito perche' la precedente l'avevo bloccata e al pensiero di dover rifare l'199...

Io ho provato alle 8 di stamattina ad attivare la tessera ricaricabile , ancora nada dopo 2 tentativi di attivazione .... segnale criptato.. che servizio....:mad:

Indietro
Alto Basso