Relazioni sentimentali pericolose impegnative e non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Riguardo relazioni sentimentali pericolose sono ricaduto nella tentazione. Tre mesi fa dopo quasi 6 anni e mezzo la mia ragazza mi aveva lasciato. Ora siam tornati insieme, è stata lei a tornare dicendo di aver capito il suo sbaglio. Ho accettato un grosso rischio ma, chiamatemi stupido, a lei non so rinunciare ;)
Si avvicina la stagione balneare...lei ha casa e ristorante
a Procida, cucina divinamente..capisci a mè.....:D :D ;)

Spero tu sia felice, trovare l'anima gemella è molto
importante nella vita...;)

cheguevara63 ha scritto:
Si avvicina la stagione balneare...lei ha casa e ristorante
a Procida, cucina divinamente..capisci a mè.....:D :D ;)

Spero tu sia felice, trovare l'anima gemella è molto
importante nella vita...;)

ora capisco Flask perchè le hai detto sì :D
comunque hai fatto bene a ritornarci. 6 anni e mezzo sono una vita. se è durata tutto quel tempo è la persona giusta. vai.

@ blueeyes: in effetti ha detto che sono dimagrito troppo e mi preferiva con qualche kiletto in più :doubt: :D Ma ora così sto bene e vorrei restarci ;)

@che: sisi, il ristorante è pure riaperto ora per la stagione estiva. Ma tanto essendo per lo più a base di pesce non avrò tentazioni, il pesce non lo mangio :eusa_shifty:

Io sapevo che lei era la mia anima gemella pur consapevole del suo carattere un pò particolare e a tratti schizofrenico. Però come si suol dire al cuor non si comanda :icon_rolleyes:

anakin hai ragione, 6 anni sono una vita specie considerando che siam giovani. Io 31 e lei 23 anni.

@Flask

Al cuore non si comanda! Auguri amico ;)

Pero'.........il pesce dovresti mangiarlo.......dicono che migliori le prestazioni.....geologiche......:icon_cool:

Flask ha scritto:
relop è più forte di me, il pesce proprio non mi piace. Al massimo i bastoncini della Findus che tutto sono fuorché pesce mi sa :D

incredibile. ho trovato un'altro cui non piace il pesce! :D io proprio non riesco a toccarlo.

@relop.ing a te piace il pesce? :)

Moltissimo.

Le scorpacciate di pesce memorabili sono quelle fatte in Sardegna ed in Tunisia.

Per una dieta equilibrata non dovrebbe mancare mai.

Quando sono a casa, il pesce lo cucino io. Nessuno ci deve mettere mano. ;)

Riapro questa discussione, per mettere in evidenza come purtroppo esistano davvero relazioni sentimentali che possono diventare anche pericolose, la trasmissione televisiva che va in onda ogni sabato in questo periodo su Rai 3 alle 23.45 "amori criminali" lo testimonia l'ossessione di molti uomini verso le proprie ex donne gli spinge purtroppo a compiere atti indegni fino ad omicidi.
Oggi con lo stalking si è ridotto il fenomeno ma è sempre presente nella nostra società questo problema e spesso anche se nessuno lo dice in casi rari c'è anche qualche caso opposto di donne che perseguitano uomini anche se mi resta difficile notare omicidi da parte di donne verso i propri ex se non per interessi economici, qualcuno in Italia ne è accaduto, che ne pensate di questi aspetti? :eusa_think:

Ultima modifica:
direi che questa discussione ha già dato abbondantemente i suoi frutti, visto che dalle relazioni "impegnative" siamo passati alla cottura del pesce.
Corry, se veramente ritieni che in un forum tecnico come il nostro (sebbene la sezione sia "generiche off topic) una discussione riguardante lo stalking possa suscitare interesse, apri un thread a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso