• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Remake telefilm "Vita da Strega". Chi scegliereste e considerazioni varie...

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
Remake telefilm "Vita da Strega". Chi scegliereste e considerazioni varie...

Ho letto di un progetto da parte di CBS di fare un remake - questa volta televisivo, dopo quello della (penosa) coppia Nicole Kidman e Colin Farrel - di Bewitched.

Cosa ne pensate, e chi vedreste bene nel ruolo dei coniugi Stephens? Il mio sogno sarebbe quello di vedere Nicole Kidman nel ruolo di Samantha, ma penso rimarrà strettamente tale. Avete qualche idea?
Non vi sembra, fra l'altro, che ormai le case di produzione non abbiano più fantasia? :eusa_wall:
 
MyBlueEyes ha scritto:
Non vi sembra, fra l'altro, che ormai le case di produzione non abbiano più fantasia? :eusa_wall:
forse perché, data la scorsa stagione televisiva, si ha paura di floppare in continuazione (solo ABC ha cancellato una marea di serie, per non parlare di FOX e CBS) :)

secondo me la Kidman sarebbe un'ottima scelta, come anche la Theron ma parliamo comunque di produzioni televisive. In rari casi hanno ingaggiato, per così a lungo, attori di quel calibro (io mi ricordo solo Alec Baldwin in 30 Rock) ;)
 
La Samantha originale, con il suo nasino, non si supera.
Brava (e bella) la Kidman. Per la serie TV vedrei bene Sarah Michelle Gellar. ;)
 
3750... ha scritto:
La Samantha originale, con il suo nasino, non si supera.
Brava (e bella) la Kidman. Per la serie TV vedrei bene Sarah Michelle Gellar. ;)
Concordo su Elizabeth Montgomery :)
Sarah non sarebbe proprio male, pensandoci però, anche Laura Linney, sempre secondo me, sarebbe davvero una scelta azzeccatissima :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Concordo su Elizabeth Montgomery :)
Sarah non sarebbe proprio male, pensandoci però, anche Laura Linney, sempre secondo me, sarebbe davvero una scelta azzeccatissima :)
no, Laura Linney non ce la vedo in quel ruolo, non so perché :eusa_think:
 
MyBlueEyes ha scritto:
Sarah non sarebbe proprio male
No no ... Non sarebbe male. ;)

gellar-sarah-michelle-photo-sarah-michelle-gellar-62004721.jpg
 
Premesso che questa discussione andrebbe meglio nella sezione Televisione ... ;) :D :D :D
per me andrebbe bene Reneè Zellweger ... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Premesso che questa discussione andrebbe meglio nella sezione Televisione ... ;)
L'ho inserita in questa sezione per il fatto che non si parla di una serie televisiva in se stessa ma in generale su quello che noi vorremmo che fosse, a partire dalla protagonista al fatto che, forse, i networks non hanno più fantasia :)
 
Guardando i Kennedy su La7 ... ho notato una discreta somiglianza della Montgomery con Kristin Booth, l'attrice che interpretava la moglie di Bob Kennedy. ;)

Ethel.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso