• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rendere magnetico un cacciavite che non è magnetico

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

apro questa discussione perchè mi è capitato di comprare un set di mini cacciaviti della dexter a leroy merlin e sembrano abbastanza buoni e ci sono di varie dimensioni, costano poco ma sembrano solidi.

l'unica pecca è che non sono magnetici :sad: non so perchè questa mancanza visto che anche quelli cinesi che si sgretolano dopo due giri li fanno magnetici.

comunque ho visto su youtube che tramite un magnete dovre essere possibile renderli magnetici...ma non ho un magnete :D

se comprassi questo su leroy merlin potrei svolgere la funzione di magnetizzatore o smagnetizzatore di un cacciavite ?

https://i.imgur.com/tLwfpPt.png
 
Ciao, se hai un'altoparlante nei paraggi trovi il magnete dietro lo stesso, se avvicini il cacciavite lo dovresti magnetizzare, al limite non hai niente che si attacchi con un magnete in casa, tipo in cucina o cose del genere...
 
Mi raccomando con questi 3d, un pelino troppo offtopic, non siamo una ferramenta ;)
ciao Vianello.....e quello che vado dicendo da un po'.......ma qualcuno mi e saltatato in testa,in fondo questo si chiama digital forum......chissa perche con te non obbiettano come hanno fatto al sottoscritto,purtroppo non capiscono e poi la gente si disinteressa e abbandona questo forum,saluti
 
Indietro
Alto Basso