Rendere wireless il vecchio modem ethernet

@gplsierra

Vabbé il mitico lo abbandonai 2 giorni fa (vedi post #29)��

AGGIORNAMENTO:

ricevuto oggi il Technicolor TG789VAC V2 (non è difficile capire perchè è soprannominato "scolapasta" :laughing7:)

dovrebbe* essere in comodato d'uso gratuito con la nuova offerta Tim Smart Casa a 20 mega: per ora gli speedtest in ethernet sono pressocchè identici a quelli fatti col l'Alice Gate mentre in wifi spinge un pochino di più (14,6 Mbps in DL / 0,94 Mbps in UL)

*ho scritto dovrebbe perchè ieri un operatore chat mi ha fatto sobbalzare dicendo che era in vendita (prima a 187,20€...:5eek: poi in 48 rate mensili da 5€ l'una :5eek:...ho fatto brutto minacciando denuncia per pratica commerciale scorretta e mi ha chiuso la chat :D ) poi invece una sua collega al 187 mi confermava -dopo aver scavato a fondo per un pò nella promo che avevo in attivazione- che c'era un codice sconto autorizzazione su supervisor o qualcosa del genere;
fatto sta che
-la linea è da ieri a 20 mega
-il modem è arrivato oggi
-entrando nell'area personale di tim fisso risulto ancora con la vecchia offerta
spero sia solo un problema di allineamento dei loro sistemi :)

scrivo giusto per aggiornare sul corretto allineamento dell'area personale rispetto all'offerta attuale.

Indietro
Alto Basso