Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Piccolo avviso agli interessati: mercoledì notte Raiuno manderà in onda la finale del Festival di Sanremo 1964, vinto da Gigliola Cinquetti con Non ho l'età e condotto da Mike Bongiorno![]()
Infatti è mercoledì nottemorgan2012 ha scritto:ma io sulla programmazione di questa notte non lo trovo scritto
23:15Porta a Porta
00:45TG 1 - Notte
01:00Tg1 Focus
01:10Che tempo fa
01:15Qui Radio Londra
01:20Sottovoce
01:55Rai Educational Rewind - Visioni Private
02:25Mille e una notte - Cinema
02:26Tom, Dick e Harry
04:00Lady Cop
04:35Corti italiani - Il bambino con la pistola
04:50DA DA DA
05:45Euronews
06:00Euronews
adriaho ha scritto:magari me lo registro...
Uffa facciano Rai album!!!
mats90 ha scritto:Infatti è mercoledì notte![]()
Bene, grazie dell'informazione! Andrà in onda in versione integrale?mats90 ha scritto:Piccolo avviso agli interessati: mercoledì notte Raiuno manderà in onda la finale del Festival di Sanremo 1964, vinto da Gigliola Cinquetti con Non ho l'età e condotto da Mike Bongiorno![]()
solo che quello va in onda di notte...peppechennedy ha scritto:andrebbe bene mille e una notte se mandassero l'originale 4/3
peppechennedy ha scritto:mi sa che questa è opera di "Mille e una notte" quindi immagine inscatolata xD
C'entra per caso questa discussione?peppechennedy ha scritto:non so se avete visto "Mille e una notte",per chi lo vedrà per la prima volta potrebbe avere qualche sorpresa..
non è per essere pessimisti,capirete questo mio post dopo avere viso il programma![]()