Replica tickets su sky per 2

nettid

Digital-Forum Senior
Ragazzi facevo una riflessione....
ma se nelle note dello sky per due dicono che sulla seconda scheda vengono replicati i pacchetti attivi sulla principale non sarebbe giusto replicare anche i tickets qualora ce ne fossero????
voi cosa ne pensate?

nettid ha scritto:
Ragazzi facevo una riflessione....
ma se nelle note dello sky per due dicono che sulla seconda scheda vengono replicati i pacchetti attivi sulla principale non sarebbe giusto replicare anche i tickets qualora ce ne fossero????
voi cosa ne pensate?
che è l'ennesima decisione discutibile da parte del marketing sky. In realtà è sempre stato così... comunque con i ticket in genere si paga meno rispetto al pack ufficiale, quindi forse la scelta di comportarsi così è giustificata dal fatto che il ticket costa meno.
Già è tanto che lo skyx2 ora costa 10 euro invece di 30...

wugippi ha scritto:
che è l'ennesima decisione discutibile da parte del marketing sky. In realtà è sempre stato così... comunque con i ticket in genere si paga meno rispetto al pack ufficiale, quindi forse la scelta di comportarsi così è giustificata dal fatto che il ticket costa meno.
Già è tanto che lo skyx2 ora costa 10 euro invece di 30...
scusate ma costa 10 euro oltre a tutto il pacchetto sulla prima scheda, oppure bisogna pagare il doppio sulla seconda scheda. e poi 10 euro sempre, oppure solo i primi due anni, leggevo su altro thread. grazie

Si pagano dieci euro al mese per avere una copia del primo abbonamento indipendetemente dalla sua composizione, per adesso e' in offerta per due anni.

Beh ragazzi ma Sky non può fare beneficienza. Il ticket già è un risparmio, mica si può pretendere di averlo pure sullo Skyx2. E in effetti Skyx2 replica i "pacchetti" della prima scheda. Il ticket non è un pacchetto. E poi ora che non serve più il collegamento molti farebbero lo Skyx2 a parenti e amici e coi ticket uno avrebbe due abbonamenti pagando pochissimo.

Flask ha scritto:
E poi ora che non serve più il collegamento molti farebbero lo Skyx2 a parenti e amici e coi ticket uno avrebbe due abbonamenti pagando pochissimo.

E' da quando non si devono collegare ?

ciao

Flask ha scritto:
E poi ora che non serve più il collegamento molti farebbero lo Skyx2 a parenti e amici e coi ticket uno avrebbe due abbonamenti pagando pochissimo.

veramente fai ?

se non serve + il collegamento , faccio lo sky 2 e do il 2 secondo decoder al nonno .

Effettivamente le condizioni generali non dicono esplicitamente che i decoder DEVONO essere collegati alla presa telefonica ma che:

Sky avrà la facoltà di effettuare in modalità remota e in qualsiasi momento i controlli più opportuni al fine di verificare il corretto utilizzo del Servizio Multivision, in particolare l’effettivo utilizzo di tutti i Decoder e di tutte le Smart Card presso la medesima abitazione all’indirizzo comunicato dall’Abbonato per il Contratto. E’ onere e responsabilità dell’Abbonato apportare le necessarie modifiche affinché il Servizio venga fruito correttamente. Laddove, a seguito delle verifiche effettuate,Sky riscontrasse che anche uno solo dei Decoder non risulti connesso presso la medesima abitazione e/o presso l’indirizzo comunicato dall’Abbonato per il Contratto e/o riconducibile all’Abbonato, Sky, a propria insindacabile scelta e discrezione, avrà la facoltà di: (i) richiedere, in qualunque momento, all’Abbonato medesimo l’intervento di propri tecnici specializzati, che dovranno avere accesso ai locali in cui sono posizionati i Decoder-......ecc

Se non ti obbligano il collegamento alla presa telefonica vorrei sapere come pensano di fare il controllo remoto..... il tutto fermo restando che è più che chiaro che le condizioni di corretto utilizzo del servizio impongono l'utilizzo dei decoder nella stessa abitazione pena sanzioni civili e penali :evil5:.

ciao, vi risulta che per l'attivazione del multivision si debba pagare un costo di attivazione?

Kazaki ha scritto:
ciao, vi risulta che per l'attivazione del multivision si debba pagare un costo di attivazione?
si, c'è sempre stato... se non sbaglio ora costa 20 o 29 €.... io pagai 69...vedi che convenienza ora...Tornando in tema, se il ticket era visibile sulla seconda scheda, lo avrei fatto anche io... ora mi tocca attivare il pacchetto sport... ma esiste ancora 50% per 6 mesi??

Flask ha scritto:
Il Mv costa 49 euro in SD e 69 in HD.
Offerta valida fino al 31/08/10 per abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologica al Servizio Multivision: 29€ anziché 99€ ; corrispettivo scontato per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€, anziché 100€.

nettid ha scritto:
nelle note dello sky per due dicono che sulla seconda scheda vengono replicati i pacchetti attivi sulla principale

In base a questa nota, secondo voi è giusto che avendo appena aggiunto il pacchetto calcio sulla mia scheda principale, possa vederlo solo su quella?
Non avrebbe dovuto attivarsi anche sulla scheda X2 (parlo di pacchetto regolare e non di ticket)?

Ora la prima risulta composta da mondo+cinema+calcio mentre la seconda mondo+cinema com'era prima...

Nel tuo caso penso che tu possa vedere tutti i pacchetti nell'altro abbonamento, ti conviene contattare il call center.

landtools ha scritto:
Offerta valida fino al 31/08/10 per abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologica al Servizio Multivision: 29€ anziché 99€ ; corrispettivo scontato per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€, anziché 100€.

quindi fanno 49 euro ma non fa distinzione tra sd e hd:eusa_think:

TIKAL ha scritto:
Nel tuo caso penso che tu possa vedere tutti i pacchetti nell'altro abbonamento, ti conviene contattare il call center.
A me non l'hanno fatto se non pagando 21,00 € cioè il prezzo pieno avendolo attivato quasi un anno fa' e non avendolo in HD. Dopo varie mail per richiedere SkyX2 con risposta negativa e visto il pessimo trattamento ho disdetto tutto. Già arrivata mail di accettazione e messaggio sul decoder dicendosi dispiaciuti...
Trattamento per i vecchi abbonati veramente pessimo!
Max

Indietro
Alto Basso