repliche calcio internazionale

initinere2006

Digital-Forum New User
Beata serie A e beata serie B ...siamo tutti felici e conplimenti a Sky , inutile nasconderlo. Vorrei , e credo che molti siano d'accordo con me , che vi fosse più programmazione in replica delle partite del calcio internazionale che in diretta sono in contemporanea con i nostri campionati.
Invece , ad esempio il calcio scozzese l'altra settimana non è stato replicato, nonostante la diretta fosse concomitante ciìon la serie A ed alcune partite della premier hanno avuto la medesima sorte.
Ho visto la programmazione di questa settimana e al di là di privilegiare il sistema Hd ( ma la maggioranza degli abbonati non lo ha, vogliamo tenerne conto ) ci sono pochissime repliche e vorrei far capire agli uomini addetti al palinsesto che se ci permettiamo canoni mensili non certo leggeri , ci siamo permessi anche l'acquisto di video registratori e che anche le repliche hanno il loro indiscutile valore.
Insomma l'offerta è ricca nulla da dire...ma dateci la possibilità di vedere anche le partite che vanno in contemporanea
Che ne pensi Giosco .......?

Vedo che ormai chiedere a me è diventato di moda... :D

Personalmente basterebbe tenere aperto Sky Calcio 1 (e Sky Diretta Gol per il calcio italiano) di settimana anche agli abbonati sport e il problema sarebbe risolto... ma mi sa che non rientra nei piani di Sky... che già, secondo loro, "regalano" troppo allo sport...

Vedremo se mai le cose cambieranno....

CIAO!

Grazie giosco ma se si chiede a te significa che riesci a dare risposte esaurienti .......:evil5:
Cmq io sono abbonato al pacchetto calcio e vedo durante la settimana anche sky calcio 1 ....ma le repliche latitano...ora ad esempio mi pare che la liga nn siano previste, al momento repliche, e gli incontri sono in contenporanea con l'anticipo ed il posticipo di serie A.....
Beh nn mi pare commercialmente saggio acquistare a caro prezzo eventi esclusivi e non prevederne repliche onde consentire a tutti di vedere l'intero pacchetto .
Salvo che...mi sorge un dubbio...... le repliche non abbiano un ulteriore costo...ma non credo .....
Inutile avere un'offerta stimolante ed ampia e non dare modo di vedere tutto in orari successivi, tanto da poter registrare l'evento.
Ad esempio io le guardo senza sapere il risultato...e mi diverto anche se nn sono in diretta ....sarò malato :5eek:
Non penso che ci voglia alla direzione del palinsesto uno stratega particolarmente ferrato in strategie aziendali per capire il problema e risolverlo.
Penso che molti di noi sarebbero più idonei in questo lavoro.

Indietro
Alto Basso