repliche calcio internazionale

ascoltate...
parlate con uno che DA SEMPRE E' ABBONATO ALLO SPORT..
Quest'anno ho aggiunto anke il calcio visto la mestizia di partite ESTERE nel pacchetto sport.
NON POSSO SOPPORTARE che nell'arco di 24 ore una replica di tottenham -everton sia stata solo all'una circa di ieri notte (sono tornato a casa che era finita) e nient' altro..
Non posso sopportare per TUTTO IL POMERIGGIO ODIERNO 100% calcio milan juve roma e inter perchè, mi correggano i tifosi delle 4 squadre se sbaglio, anke loro credo che si siano stufati di vedere repliche trite e ritrite dei loro ultimi match in campionato..
Mi parlate di basket e nascar? Benissimo siamo d'accordo aggiungiamo anche loro alle proteste...
Ma NON POTETE PERMETTERVI per correttezza a noi TANTI appassionati, di dire che stanno privilegiando troppo il calcio perchè se lo privilegiassero come converebbe, signori miei, potrebbero dare per es. LA REPLICA DELLE PARTITE DELLA CHAMPIONS terminati i 90 minuti effettivi (cosi in una serata si potrebbero vedere 2 match) oppure tipo stasera la replica "opposta" dei match serali della premier (es. stasera finito il match del chelsea potrei avere a disposizione anche il match del wigan)...
Per non parlare del DOPPIO AUDIO che con la "storia" di inserire tutto nel pacchetto calcio (badate non sono un "maniaco" della qualità.. anche se il bitrate è un pochino meno buono mi accontento di vederle..) E' SCOMPARSO, così come i buoni propositi di un QUALSIASI UTENTE del 2007 come la visione in 16/9 e l'audio in dolby surround...
E non credo sia chiedere la luna se si vuole ADEGUATAMENTE VENDERE un prodotto eccezionale quale quello calcistico che effettivamente sky offre..

Poi se volete ritirare fuori la crociata del "troppo calcio" solo per darci contro e protestare beh, personalmente mi arrendo e manifesto solo PIENA SOLIDARIETA' all'amico spezzino che ha aperto la discussione!

Flachi gol ha scritto:
Non posso sopportare per TUTTO IL POMERIGGIO ODIERNO 100% calcio milan juve roma e inter perchè, mi correggano i tifosi delle 4 squadre se sbaglio, anke loro credo che si siano stufati di vedere repliche trite e ritrite dei loro ultimi match in campionato..
Sarebbe giusto che i 100% trasmettessero partite non dell'ultima stagione (o, fra qualche settimana, della stagione che inizia il 25) ma partite del passato (e parlo anche di quelle del periodo Tele+/Stream) che ne hanno date non più di 3-4 in 1 anno di programmazione. E lo dico da interista, teoricamente dovrei essere pure contento del fatto che da Maggio ad oggi ci sono state 20000 repliche delle partite stravinte dalla mia squadra, ma sinceramente preferisco vedermi la replica di Inter-real madrid 3-1 del 98 o Inter-milan 3-1 del 95 piuttosto che quella di Inter-Parma 2-0 dell'ultimo campionato.

Caro flachi, se mi dici di togliere quei inutili 100% e metere delle repliche sn d'accordo con te. Per il resto credo di aver scritto qualcosa nell'altro post;) ;)

Oggi ho ricevuto lo sky magazzine di settembre ecco cosa dice al riguardo:
il prezzo per le partite di serie A è rimasto invariato:
8 euro per la singola partita
10 euro per la domenica
12 euro per il week end.

Poi c'è scirtto che il canale 205 ora si chiamerà Super calcio il nuovo canle che ci racconterà il meglio del calcio europeo attivo 24 ore su 24.
Con i 5 tornei di sky che detiene i diritti.
La programmazione di Super Calcio è totale 24 ore su 24 ospiterà tutte le dirette e poi le repliche in maniera tale che un qualunque impegno imprevisto non vi sottragga il match che avete atteso per tutta la settimana.
Chi ha sottoscritto un abbonamento al PACCHETTO CALCIO vedrà nell'arco della stagione oltre 700 partite di calcio internazionale: circa 10 diretta a weekend. La domenica col fischil d'inzio della Serie A, il canale 205 viene monopolizzato da Diretta gol Serei A.
SOLO quando scende in campo la UCL (champion League) il canale 205 SUPER CALCIO diventa parte del PACCHETTO SPORT con la diretta gol uefa champion league

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso