Repliche di Zorro su Rete 4

A

AsRoccella1935

In questa settimana va in onda su Rete 4 il telefilm "Zorro" alle ore 07.00, con quale serie ?

Quella anni '50 o quella anni '90 ?

La serie anni '50 è andata in onda su Rai 2 a febbraio di quest'anno, quindi sarebbe in onda la serie anni '90 su Rete 4 o sarebbe la serie anni '50 in onda su Rete 4 a un solo mese dalla messa in onda di Rai 2 ?

Antonio Genna sul blog dice che è quella anni '90 che sarà su Rete 4 dal 14 aprile.... ;)

Quella degli anni '50 è stata spesso trasmessa su rai due, ricordo a metà anni '90.... nn ho mai visto la serie più recente.

Quella anni 50 l'ho vista in B/N a fine anni 70 e inizio anni 80 , inoltre anche negli anni 90 "ricolorizzata" nella trasmissione-contenitore per bambini SOLLETICO ,:evil5: nella stessa trasmissione fù trasmessa anche la nuova serie anni 90 , la mandarono in onda prima di quella anni 50 .;) :D

Naturalmente tutte messe in onda Rai.:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

In effetti è stato trasmesso anche quando ero bambino, solo che nn lo seguivo molto. Non vorrei sbagliarmi, ma faceva all'interno della tv dei ragazzi, insieme a orzowei, furia e via discorrendo.... bei tempi.

Quella che ho intravisto nei '90 era evidentemente la stessa serie in cui hanno poi inserito il colore, cosa che han fatto anche per altre serie.

Stamane ho potuto vederlo per una 10 ina di minuti , è quello degli anni 90 , quello col sergente Garcia più magro .;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso