Repliche Milan-Liverpool

redragon

Digital-Forum New User
Salve volevo sapere quando / se faranno repliche della finale di champions league su sky.

Da mercoledi notte a ieri ho incrociato le repliche della Finale almeno 3-4 volte sui vari canali Sport. Secondo me anche la prossima settimana faranno qualche replica...:icon_rolleyes:
Io invece sto aspettando che passi sui canali Sport lo speciale Champions ora su Prima Fila a 5 eurozzi....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Da mercoledi notte a ieri ho incrociato le repliche della Finale almeno 3-4 volte sui vari canali Sport. Secondo me anche la prossima settimana faranno qualche replica...:icon_rolleyes:
Io invece sto aspettando che passi sui canali Sport lo speciale Champions ora su Prima Fila a 5 eurozzi....:icon_rolleyes:

mha , io ho visto la guida di sky è non mi sembra che la trasmettano..spero di essere smentito...

Sembra che non vada più in onda la replica della finale.

Però per la serata del 6 Giugno dalle 20 alle 23 è prevista una serata speciale di 100% Milan Champions, in cui verosimilmente verrà ripercorsa l'intera cavalcata del Milan dai preliminari alla vittoria di Atene.

Si segnalano analoghe iniziative il 5 Giugno (stessi orari) per l'Inter e il 7 Giugno per la Roma.

CIAO!

redragon ha scritto:
mha , io ho visto la guida di sky è non mi sembra che la trasmettano..spero di essere smentito...
Ho trovato una replica Giovedì 31 alle 21.00 su Sky Sport 1 :)

Senza contare i vari passaggi se pur in sintesi alle 17 dentro 100% Milan

Ci sono anche un paio di passaggi su Sky Sport HD, guardate qui.

Scusami ma ora mi viene spontanea una domanda: Ma cm hai fatto a perderti tutte queste repliche??

Di repliche sempre delle stesse partite ne hanno già fatte abbastanza, mi pare.

Indietro
Alto Basso