Repliche NFL:quando?

Secondo voi chi è il GENIO di Sky che ha deciso stasera di far vedere prima la replica di Bears-Saints e all'una e passa quella di Patriots-Colts??? :eusa_wall:

Cavolo, ieri mi sono addormentato sul 21-6 per i Patriots e non ho avuto sufficiente lucidità per registrare... :eusa_wall:

Cioè...una partita già in diretta va in onda a 0:30 e la replica invece di farla prima la fanno ancora dopo???????

sapete dirmi quali canali danno il superbowl
ho visto che tw1 non lo trasmette in diretta

nfl wild card

Ciao a tutti,

sapete dirmi su che canali danno i wild card game di questo week end?

grazie a TUTTI

boby ha scritto:
Ciao a tutti,

sapete dirmi su che canali danno i wild card game di questo week end?

grazie a TUTTI
SS3 sabato ore 22,30 e 02,30
SS3 Domenica ore 19,00 e 22,30

... il calcio nn si smentisce mai ma cn l'arrivo di nasn, stai sikuro ke la musika cambierà!
Ale

scatolo ha scritto:
... il calcio nn si smentisce mai ma cn l'arrivo di nasn, stai sikuro ke la musika cambierà!
Ale
Io ho impressione che con arrivo di nasn, le repliche se le sogniamo (spero di sbagliarmi), e poi anke nasn trasmette del calcio mi pare.

dado88 ha scritto:
Io ho impressione che con arrivo di nasn, le repliche se le sogniamo (spero di sbagliarmi), e poi anke nasn trasmette del calcio mi pare.
Sì, il calcio (football) americano :D

scatolo ha scritto:
Ale
Ma cosa c'entra il calcio con il weekend delle Wild Card NFL?

dado88 ha scritto:
Beh no dai, NASN fa diverse repliche, specie del SNF e del MNF, e per fortuna di Calciuo® non ce ne e' traccia :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Beh no dai, NASN fa diverse repliche, specie del SNF e del MNF, e per fortuna di Calciuo® non ce ne e' traccia :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Con tutto quello che passa NASN e dotati di un qualunque videoregistratore (VHS; DVD; HDisk, ecc) non e' che le repliche servano poi a molto.

Con NASN credo veramente ci sia da stufarsi

Ciao a tutti,

io in verità intendevo i canali esteri, non quelli di SKY?
Perchè un amico ha una parabola e li vedrei lì....
Grazie cmq dell'aiuto

ciao ciao

P.S. In Italia per vedere qualunque cosa non sia calcio uno deve fare salti mortali......

boby ha scritto:
P.S. In Italia per vedere qualunque cosa non sia calcio uno deve fare salti mortali......
Non mi sembra proprio che per vedere Sky bisogna fare i salti mortali

boby ha scritto:
io in verità intendevo i canali esteri, non quelli di SKY?
Perchè un amico ha una parabola e li vedrei lì....
Su Telstar12 a 15W dovrebbe esserci il feed in chiaro di METV (12572 V 4285 S/R) che trasmettera' in teoria LIVE 3 Wild Card su 4 (Giants@Buccaneers la danno lunedi', per cui non so se passera'). Ma come ti diranno tutti, coi feed non c'e' mai certezza al 100%.

Ossequi,
Giskard

gigio82 ha scritto:
Non mi sembra proprio che per vedere Sky bisogna fare i salti mortali

Trentasei euro mensili per vedere lo sport è niente? C'è chi ha soldi e chi no... magari fai politica e dai lavoro a tutti... :D

Non ha detto che è niente. Ha detto che non bisogna fare i salti mortali.
Certo che se uno non ce li ha... ma allora di che stiamo a discutere...

nfl

Grazie per la risposta,

magari vedo se il mio amico si connette così da provare a vedere le semifinali.
Sono cmq d'accordo che in ogni caso 40 euro al mese per vedere lo sport mi sembrano esagerate............

saluti a tutti

Indietro
Alto Basso