Repliche settimanali Desperate Housewives

dendi

Digital-Forum New User
Sabato sera niente replica ore 22:00, pare che la programmata replica di stasera, nonostante sulle varie guide stampate (anche quello di Sky), non sarà trasmessa ????? questo non va bene perchè vuol dire che ci sarà solamente solo la replica di venerdi sera - se è andato in onda.

repliche

dendi ha scritto:
Sabato sera niente replica ore 22:00, pare che la programmata replica di stasera, nonostante sulle varie guide stampate (anche quello di Sky), non sarà trasmessa ????? questo non va bene perchè vuol dire che ci sarà solamente solo la replica di venerdi sera - se è andato in onda.

Mi sa che anch'io ho perso la puntata di mercoledì,quindi quando la posso rivedere?
E poi, ci saranno le repliche dell'intere nuove stagioni di Grey, Desperate e Brothers quest'estate?:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

ancora nn si sa...in genere le fanno ma quest'estate partono troppe cose nuove...secondo me nn ci trovano posto...boh

Mi sembri ad Agosto dovrebbero essere replicati, come tutti gli anni, da lunedi a venerdi in Agosto..

dendi ha scritto:
Purtroppo saranno almeno 2 o 3 settimane che hanno cambiato / tolto molte delle abituali repliche.
Ad esempio, io guardavo Ghost Whisperer il giovedì alle 23.00. Da qualche settimana l'hanno tolto e mi tocca registrarlo sabato a mezzanotte.
Stessa cosa per le serie della prima serata del venerdì sera, e Brothers & Sister il lunedì alle 22.50.
Ora il palinsesto è invece pieno zeppo di Cambi moglie e Tate. :crybaby2:

Con tutte queste rivoluzioni del palinsesto, temo che Sky sia diventata schiava anch'essa dell'Auditel, staanno mettendoi programmi che attirano più spettaotri durante il prime-time fregandosene altamente degli spettatori...
Complimenti a quei dirigenti 'genii' che hanno voluto a tutti i costi che i loro programmi fossero registrati dall'Auditel...

sono cambiamenti che ci sono SEMPRE STATI...sempre a dar colpa all'auditel...
tra l'altro a sky interessa che vada bene la prima messa in onda il resto è un "servizio in +"...

cmq questi cambiamenti ci sono perchè si preparano alle nuove serie alcune cambiano orario x finire prima (tipo b&s che la prox settimana è doppio)
poi grey's che finisce e devono replicare lo special insomma c'è troppo movimento e un sacco di repliche saltano...chi fa i palinsesti nn deve essere un gran genio

Burchio ha scritto:
tra l'altro a sky interessa che vada bene la prima messa in onda il resto è un "servizio in +"...
La replica del giovedì in seconda serata di Ghost Whisperer per me era comodissima! Perché sostituirla con SOS Tata USA :)doubt: ) a 3 puntate dalla fine? Tanto a qualche primo passaggio si deve comunque rinunciare!
Ad esempio, io domani alle 21 guarderò GW (forse l'avrei fatto lo stesso, visto come si è concluso l'episodio scorso), e dei Soprano guarderò o registrerò la replica delle 22.50.

anche per greys anatomy negli ultimi 5 episodi hanno stravolto o tagliato gli orari delle repliche che per i primi 20 ep era sempre stata:
-lunedì alle 21
-venrdi alle 22
-sabato a mezzanotte e 50
-domenica alle 18.15

invece:
-x l'ep 21 hanno eliminato la replica della domenica pomeriggio
-x gli ep 22-23 hanno eliminato sia quella del sabato notte che quella della domenica pomeriggio (tant'è che li ho persi x l'abitudine di registrarli il sabato notte... aspetto con impazienza l'inizio delle repliche... qualcuno sa quando partono??)
-la stessa cosa per gli ultimi 2 (che ho registrato il lunedì x andare sul sicuro...)

bye,
dave

In effetti venerdi' scorso (il 13) Desperate lo hanno replicato all'1 di notte, mentre ieri (20) alle 23.
Se ti mancano episodi, pero', puoi sempre scaricarli dal "mulo". Io l'ho fatto una volta... Episodi regolari, con tanto di logo Skylife

Indietro
Alto Basso