repliche stargate atlantis

MT

Digital-Forum New User
Qualcuno mi potrebbe dire quando è programmata la replica della puntata del sabato all 21,50 si Stargate Atlantis, scusate ma non sono riuscito a trovare l'informazione sul sito si satellite o da qualunqua altra parte, a questo punto dubito che sia stata programmata.

Non la fanno.Per problemi al setting del mio dream sabato sera invece di registrarmi Fox di sky se ne andato a 30W per registrarmi 2 ore e mezzo di nero assoluto di Fox su digital+ :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:.Mi son detto registrerò le repliche ho dovuto constatare che quella di BS galactica la fanno venerd' a mezzanotte, quella di SG1 sabato alle 7,20 di mattina mentre quella di Atlantis non c'è.Complimenti per gli orari e per il numero delle repliche :doubt: :doubt: :doubt:
Sky sempre peggio.....

BSG declassata?

Scustate tutti ma la bellissima serie BSG e stata declassata? Non mi pare facciano le repliche al venerdi sera, solo un passaggio per la puntata in prima visione che danno al sabato sera (e ieri mi si è incagliato il mysky così l'ho persa:crybaby2: ) come mai?
Se la serie non la passano tanto perche non piace allora non la infarciscano di spot, ma con tutte le repliche che danno di altri serial una replicuccia di BSG no?
Ciao e grazie a tutti

W Apollo

moulinexxx ha scritto:
Scustate tutti ma la bellissima serie BSG e stata declassata? Non mi pare facciano le repliche al venerdi sera, solo un passaggio per la puntata in prima visione che danno al sabato sera (e ieri mi si è incagliato il mysky così l'ho persa:crybaby2: ) come mai?
Se la serie non la passano tanto perche non piace allora non la infarciscano di spot, ma con tutte le repliche che danno di altri serial una replicuccia di BSG no?
Ciao e grazie a tutti

W Apollo

ahahah vuoi che ti levino gli spot...battutona

MT ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe dire quando è programmata la replica della puntata del sabato all 21,50 si Stargate Atlantis, scusate ma non sono riuscito a trovare l'informazione sul sito si satellite o da qualunqua altra parte, a questo punto dubito che sia stata programmata.

La replica della puntata del sabato delle 21.50 e' in programma la domenica (non quella dopo, ma 8 giorni dopo) alle 6.05

Indietro
Alto Basso