Repliche True Blood, quando?

M

MartyTeslow

Qualcuno sa se sono previste repliche della prima stagioneper questo telefilm su Fox e HD?
Ho visto l'intera serie e mi piace moltissimo, però non sono riuscita a vederla in HD, mi farebbe piacere farlo.. si sa quando sono previste?
Grazie ;)

nn sono sicuro che la serie verrà ritrasmessa sul foxHD...anzi si diceva che la stag 2 in futuro andrà in un canale senza HD...xò da qui a quando la trasmettono..................

cmq per ora niente repliche purtroppo

True Blood
La 1^ stagione torna in replica su FOX dal 17 ottobre ogni sabato alle 22.00.

fonte Antonio Genna

Confermo. Andranno in onda tre episodio ogni sabato, poi da novembre seconda stagione.

Burchio ha scritto:
nn sono sicuro che la serie verrà ritrasmessa sul foxHD...anzi si diceva che la stag 2 in futuro andrà in un canale senza HD...xò da qui a quando la trasmettono..................

Burchio da te non me lo sarei aspettato, ti sei persa una delle notizie che da TivuMania :D :D....la seconda stagione andrò in onda su Fox, cosi evitiamo ulteriori polemiche inutili

Burchio ha scritto:

Non hai letto lo SKY Life?

Indietro
Alto Basso