• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Report di ricezione Intelsat 20 - 68.5E

Si cè quel 1/2 db che va e viene tra mattino e sera ..

Dal tuo screenshot mi rendo conto che la nba la riprendono da almasport. ..Ed in effetti le immagini non erano in hd nativo giusto?
Cmq i circa due db in calo la sera non sono un problema solo mio...Su questo sat

Altra cosa, a voi risulta sempre a schermo nero kwese ma con maggior segnale di qualche giorno fa?
 
Ultima modifica:
[COLOR=#07759G]______ non so rispondere, alla domanda sull'aumento del segnale..... pero' confermo canale "black-screen".......

[/COLOR]

 
qui il segnale al momento è buono ma dirti se è meglio di prima non saprei è da un pò che non controllo il canale .. nero è nero ..

 
@ gustinho
Grazie per il report...Si anche io avevo notato il calo di sera ma non ho provato come dici tu. ..Oggi se riesco tento...Se non ti scrivo è segno che fa come a te...
Sarebbe bello per me vedere almeno le fasi finali della big bash League. ..
Ciao

Ot liberiamo entrambi la casella dei messaggi :)
 
credo che la pacchia Varzish sui 68,5E sia terminata.....ora monoscopio su tutti i canali del pacchetto Tajikistan....
 
credo che la pacchia Varzish sui 68,5E sia terminata.....ora monoscopio su tutti i canali del pacchetto Tajikistan....

Conferme? Questo girovagare per tanti satelliti...sembra come, sfruttassero offerte tipo prova 15 giorni gratis senza impegno...e una volta finita ne provano un altra:D
 
in questo momento sono riapparsi tutti i canali del pacchetto Tajikistan......finche' dura...
 
@matteoxx ti risparmio la salita sul tetto.....la frequenza in questo momento non e' piu' attiva :(
 
contrordine! questa mattina la frequenza e' di nuovo attiva. Sembra che stiano giocando a nascondino....
 
dalla provincia di Ancona ricevo la 10972H con SNR che sfiora i 10dB (ricevitore in firma) e la 11014V con SNR che sfiora i 12dB. Saluti

Ciao, quando sei sui 68,5° EST mi potresti controllare e dirmi con quale valore in db ricevi queste frequenze: 10972H-11014V-12633V-12722V.
 
Ciao, quando sei sui 68,5° EST mi potresti controllare e dirmi con quale valore in db ricevi queste frequenze: 10972H-11014V-12633V-12722V.

Invio il mio report delle 14.30 sulle tre frequenze 11014V-12633V-12722V, in quanto la 10972H al momento non e' piu' attiva:




La sera riscontro lievi oscillazioni che pero' non mi impediscono l'aggancio
 
Invio il mio report delle 14.30 sulle tre frequenze 11014V-12633V-12722V, in quanto la 10972H al momento non e' piu' attiva:




La sera riscontro lievi oscillazioni che pero' non mi impediscono l'aggancio

Grazie, dal tuo report vedo che ricevi meglio la 11014 piuttosto che la 12722 che e quella che ricevo meglio di tutte...questo mi fa pensare che sia proprio un posizionamento della parabola non adeguato a non farmi ricevere la 11014 e le altre.
 
Indietro
Alto Basso