Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ennesimo successo per la decima edizione di Grande Fratello che ieri, per la semifinale, ha ottenuto 7.119.000 telespettatori e il 30,52% di share (34,14% sul target commerciale), vincendo in share la serata.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Finalmente sta per finire

ERCOLINO ha scritto:

Eh eh...perciò hai fatto il "report" ERCOLINO ?....:evil5: :D ;)

Comunque i miei complimenti a SATRED per l' articolo stupendo...:evil5: ;) la trasmissione finirà la prossima settimana per cui prego gli "appassionati" di "intervenire" qui per ora....:evil5: ;)

ERCOLINO ha scritto:
Concordo... 4 mesi e mezzo son troppi!!! Poi il 15 come minimo ci sara il resoconto finale con tutti i protagonisti, e fino a giugno ce li dovremmo sorbire a "pomeriggio5""Verissimo"e"Domenica 5"

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ne finisce uno e ne iniziano 2...:D

Uno è già iniziato: L'Isola l'altro partirà ad Aprile (La Pupa e il secchione)...:lol: :D

alex86 ha scritto:
Giorgio invece ai Gialappi piace ricordarlo così :D :D

Eh eh..:D Giorgio detto anche il "petomane" o "re della scorreggia"...:evil5: ..quasi degno di "Trombino e Pompadour" direi (qualcuno ricorda "Asses of Fire" o meglio "Culi di Fuoco" :D ? )....:evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Intervista delle iene a Veronica... Che persona penosa, parla male e giudica tutti, quando poi e lei la prima ad essere giudicata!

Ma per carità...Pure lunedì sera sempre a sistemarsi il vestito con le mani. Se non vuoi che ti si scopra niente, non te li mettere quei vestiti così corti...

La mia "sentenza" su Veronica l' ho già data...:evil5: ...altro che relazione "saffica" con Sarah...:icon_rolleyes: va beh..lasciamo perdere...:doubt:

Ormai Veronica e Sarah si sono create un personaggio e quello lo porteranno avanti per fare più serate possibili, per avere più copertine e per le ospitate in tv...Molto furbe...:evil5:

poi il falso è mauro... che pezzenti che sono quelle 2

Indietro
Alto Basso