Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per sapere "lo stato di salute" del mio impianto chiedo a tutti i romani di testare la frequenza
10 east
10832 V 8876
l'agganciate? squadretta?
grazie
Per questo io ho sempre scritto che il tuo impianto è ok ma lo è anche il mio almeno per quanto riguarda la precisione del puntamento e di questo sono sicuro perchè di recente ho fatto anche delle verifiche strumentali, semmai forse è migliorabile dal punto di vista LNB quello che uso oltre ad avere più di una decina d'anni è dichiarato avere figura di rumore max 0.7...ma avere più o meno lo stesso risultato di foxbat (20 cm in più di antenna) mi conferma il buono stato del mio impianto
a proposito hai gli stessi risultati su tutti e due i decoder? il Dr. HD F15 ad esempio a differenza di altri qualche altro segnale "strano" è in grado di riceverlo almeno a quanto letto qua e la![]()
personalmente sono contro il consumismo e contro gli sprechi ma forse anche un po' tirchioconcedimi la battuta non ci spendi più tanti soldi ok...ma un lnb nuovo almeno!
saluti!
personalmente sono contro il consumismo e contro gli sprechi
Allora, su due decoder segnale totalmente assentesul terzo segnale agganciato
potenza 87 qualità 64 (per quel che può valere...)
io comunque sono dell'idea che che il vero upgrade lo fà un disco più grande
Come al solito non posso che essere pienamente daccordo, infatti gli altri ricevono trasponder a basso SR che questo non aggancia...Vicini alla soglia di decodifica, un "niente" può fare la differenza. Questo, per dire che i primi due decoders non sono necessariamente "sordi" e, sotto altri punti di vista, potrebbero perfino essere meglio del terzo.
per questo ho scritto per quanto possono valerePotenza 87 e qualità 64, si possono giocare come ambo al lotto.![]()
beh anche il bouquet DSTV Africa sui 36E in teoria non dovrei riceverlo ma invece lo ricevoriguardo la soglia di decodifica, in riferimento a questo determinato trasponder, rimane da sapere perché appartenendo al beam europe è così apparentemente debole? non penso sia beam Africa perchè sarebbe impossibile da ricevere da queste parti con parabole da 100
C'è beam Africa e beam Africa non sono tutti uguali, se si tratta di questo :http://www.lyngsat-maps.com/footprints già ci posso credere, ma non penso questo: http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-36B-Sub-Sahara-Africa.html dato che non ho ragione di pensare scrivi cose inventate mi indichi per favore frequenza del trasponder per capire bene quale beam ricevi, grandezza della parabola e se vuoi località anche approssimativa di ricezione?beh anche il bouquet DSTV Africa sui 36E in teoria non dovrei riceverlo ma invece lo ricevo