Report

Stasera Report non andrà in onda perchè mandano in onda il concerto del primo maggio....

a me no. queste puntate mi fanno incaxxare parecchio, preferisco risparmiarmele, per quanto possibile...

Anche in merito agli avvenimenti degli ultimi giorni dove la Procura di Tempio Pausania ha disposto il sequestro dei fondali marini, dove sono stati scaricati rifiuti nucleari, quando si è dovuta fare la bonifica della ex base atomica americana

adriaho ha scritto:
Anche in merito agli avvenimenti degli ultimi giorni dove la Procura di Tempio Pausania ha disposto il sequestro dei fondali marini, dove sono stati scaricati rifiuti nucleari, quando si è dovuta fare la bonifica della ex base atomica americana

Si ho sentito questa notizia, così tanto minimizzata da passare quasi sotto silenzio :eusa_naughty:

sarebbe vergognoso se la rai rinunciasse a un programma di inchiesta come quello

adriaho ha scritto:
sarebbe vergognoso se la rai rinunciasse a un programma di inchiesta come quello

Quoto

Il timore è che la RAI voglia liberarsi di trasmissioni scomode, e per il mancato introito pubblicitario che ne veniva fuori, venga pagato dai contribuenti con l'aumento del canone :eusa_naughty:

Cosa non si fa, per non disturbare la concorrenza :badgrin:

ma la concorrenza distureberà la rai, e non sarà mediaset, ma la7

adriaho ha scritto:

Quoto anch'io.. è davvero un programma interessante, ma per mantenere programmi del genere in Rai ci sono considerazioni da fare che non possiamo esporre qui..

beba ha scritto:
Quoto

Il timore è che la RAI voglia liberarsi di trasmissioni scomode, e per il mancato introito pubblicitario che ne veniva fuori, venga pagato dai contribuenti con l'aumento del canone :eusa_naughty:

Cosa non si fa, per non disturbare la concorrenza :badgrin:

Forse sbaglio io,ma report e annozero,erano le trasmissione piu viste di raitre e rai due,non dovrebbero essere anche quelle che fanno incassare di più come pubblicità

E una vergogna che non si sia trovato un accordo unanime per la tutela legale di una trasmissione che in sede legale ha sempre vinto perchè ha saputo sempre dimostrare cio che dice...

Indietro
Alto Basso