Repubblica Ceca

Czech Rep

Digital-Forum New User
Salve a tutti ,

Sono nuovo e mi scuso anticipatamente se apro una discussione su un tema magari precedentemente trattato ma cercando nel forum non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Vengo al punto , dal 1 marzo mi trasferiro' in Repubblica Ceca ( manterro' residenza italiana x ora ) e vorrei avere sky x seguire il calcio.
Nel mio attuale domicilio italiano , mio padre possiede gia un abbonamento FULL a Sky.
La mia domanda e' : Posso fare un nuovo abbonamento a sky a mio nome nonostante nello stesso indirizzo esiste gia un'abbonbamento funzionante ?
Vorri fare l'abbonamento in italia con sport e calcio , pagare attraverso trattenuta su conto corrente e portarmi via decoder e smart card in Rep.Ceca facendomi installare parabola e resto da 1 antennista.
Pensate sia fattibile ?
Rispondetemi anche in privato.

Grazie

Ti rispondo di sì a tutte le tue domande, comunque arriveranno gli esperti a confermare tutto.

Ti confermo che si può fare, anche se tecnicamente infrangi le clausole del contratto sia perché non installerai sky all'indirizzo specificato sia perché lo userai all'estero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scegli il decoder hd semplice perchè se prendi il myskyhd, viene l'antennista della zona a montartelo al massimo smonti tutto dopo e porti là così l'antennista locale ha tutto... Comunque in caso di problemi che viene quello italiano se lo conosci essendo genericamente del paese mettiti d'accordo per non farti sgamar da sky ;)
Oppure fai multivision così spendi meno d'un nuovo abbonamento...

Grazie Mille !
Faro' Multivision a nome di mio padre e me la cavero' con meno soldi.
Il secondo decoder non lo collego nemmeno alla parabola in Italia , porto via tutto e basta.Non credo che facendo Multivision Sky mi manda un'antennista gratis e in ogni caso non lo richiedero'.
Quando saro' in Rep.Ceca comprero' parabola e mi faro' fare il lavoro da un'antennista.Penso che trovare frequenze e cose simili sara' facile.
Che dite , una volta fatto l'impianto e inserita la smart card , dovrebbe partire tranquillamente ?
Con quello che paga mio padre tra abbonamento Full e adesso Multivision , non credo che gli romperanno le palle x controlli....
Grazie Ancora :)

Per il multivision a casa il tecnico viene per forza.
Una volta che ti sarai messo la parabola sui 13 est vedrai tutti i canali come ora. L'unico problema potrebbe essere se dall'attivazione della scheda nuova in Italia all'installazione in Repubblica Ceca passano troppi giorni sarà necessario, solo se non vedi i canali Sky, un invio del cosiddetto "impulso" che potrà richiedere tuo padre dall'Italia.
Massimo

Grazie Massimo ,
Sei stato gentilissimo.Questa cosa che deve venire il tecnico a casa un po mi disturba anche non so i costi e cose del genere.
Se propio dovra' venire pazienza.... poi stacco tutto magari il giorno prima di partire e poi porto su decoder,smart card.
Penso che non sara un problema x un antennista installare un decoder italiano.Gli paghero' la parabola ed il lavoro.

Indietro
Alto Basso