Repubblica Tv da Internet al digitale terrestre, le news in tempo reale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Di seguito un articolo di Paolo Garimberti, giornalista del quotidiano la Repubblica, comparso nell'edizione di oggi in edicola.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

il canale infatti non è nuovo, è che ha una copertura molto risicata perchiò in molti non sanno nemmeno esista.
Anch'io ho avuto modo di guardarlo in casa d'altri e assomiglia un po' a classnews.
Balzò agli onori delle cronache per il giornalista rapito in Iraq e poi fortunatamente rilasciato.

Però se non erro non trasmette tutto il giorno, o sbaglio?

Ah infatti, mi era sembrato che il palinsesto fosse alquanto breve. :)

A volte l' ho seguita in internet e devo dire che è una "radio in tv", è anche ben fatta giornalisticamente parlando, però secondo me la tv deve avere i tempi e i modi della tv, al contrario la radio deve avere i suoi. Questo mix non mi sembra il massimo, come dire...ad ognuno il suo! :)

areggio ha scritto:
?
io la vedo dal 2005, quando non c'era sul DTT guardavo su internet...non poi che sia quel gran che...
ah..scusa...non lo sapevo..qua a Sanremo...non si vede niente!

Riprendo questa vecchia discussione (per non aprirne un altra) per sapere se e quando sparira' Repubblica Tv un canale veramente orribile

Digitsatmania ha scritto:
Riprendo questa vecchia discussione (per non aprirne un altra) per sapere se e quando sparira' Repubblica Tv un canale veramente orribile

chiudere perchè orribile?!... poi però siamo bravi a lamentarci perchè manca il pluralismo nell'informazione tv e nella tv stessa... :evil5:

pincopallino90 ha scritto:
chiudere perchè orribile?!... poi però siamo bravi a lamentarci perchè manca il pluralismo nell'informazione tv e nella tv stessa... :evil5:
non mi lamento per il pluralismo televisivo,ho un altra idea di contenuti televisivi,almeno facessero una programmazione di almeno 12 ore continue

non mi lamento per il pluralismo televisivo,ho un altra idea di contenuti televisivi,almeno facessero una programmazione di almeno 12 ore continue

no ho detto poi siamo bravi tutti quanti in generale a lamentarci e non mi sembra giusto!... è una tv giovane e deve avere il tempo per svilupparsi e comunque fa un tipo di informazione altrenativa, schierata, più o meno obiettiva e qualsiasi altro elogio o critica che può solamente giovare a quel principio di libertà di informazione (che si trova anche nella costituzione) che è garanzia di vera democrazia...
non credo debba chiudere... credo solo che dovrebbe anche più in la a swith off ultimato arricchire in qualche modo il palinsesto...

pincopallino90 ha scritto:
credo solo che dovrebbe anche più in la a swith off ultimato arricchire in qualche modo il palinsesto...

Se cominciasse a trasmette su hotbird male non le farebbe..la copertura di All Music è abbastanza limitata.

aristocle ha scritto:
Se cominciasse a trasmette su hotbird male non le farebbe..la copertura di All Music è abbastanza limitata.

ot; aristocle ti ho risposto nell'altro thread :D

Non riesco a capire perché andare a recuperare una vecchia discussione, per poi affermare di non vedere l’ora che sparisca un canale che a te non piace. Se non ti piace, lascialo perdere e basta!

se per te è un canale orribile fai a meno di guardarlo ricordati solo una cosa: piu'canali di informazione liberi ed indipendenti ci sono meglio è per tutti e penso ke Repubblica tv lo sia libera ed indipendente dovrebbero solo aumentare gli orari di trasmissione con meno repliche e potenziare il segnale digitale che a volte è un po mediocre non si riceve sempre bene

ciano.64 ha scritto:
se per te è un canale orribile fai a meno di guardarlo ricordati solo una cosa: piu'canali di informazione liberi ed indipendenti ci sono meglio è per tutti e penso ke Repubblica tv lo sia libera ed indipendente dovrebbero solo aumentare gli orari di trasmissione con meno repliche e potenziare il segnale digitale che a volte è un po mediocre non si riceve sempre bene
Infatti.

Indietro
Alto Basso