Di seguito un articolo di Paolo Garimberti, giornalista del quotidiano la Repubblica, comparso nell'edizione di oggi in edicola.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?Th7 ha scritto:quando si potrà vedere a occhio e croce?
alla mattina...poi rireplica quanto è appena andato altre due volte, se non sbagliogpp ha scritto:Però se non erro non trasmette tutto il giorno, o sbaglio?
ah..scusa...non lo sapevo..qua a Sanremo...non si vede niente!areggio ha scritto:?
io la vedo dal 2005, quando non c'era sul DTT guardavo su internet...non poi che sia quel gran che...
Digitsatmania ha scritto:Riprendo questa vecchia discussione (per non aprirne un altra) per sapere se e quando sparira' Repubblica Tv un canale veramente orribile
non mi lamento per il pluralismo televisivo,ho un altra idea di contenuti televisivi,almeno facessero una programmazione di almeno 12 ore continuepincopallino90 ha scritto:chiudere perchè orribile?!... poi però siamo bravi a lamentarci perchè manca il pluralismo nell'informazione tv e nella tv stessa...![]()
Digitsatmania ha scritto:non mi lamento per il pluralismo televisivo,ho un altra idea di contenuti televisivi,almeno facessero una programmazione di almeno 12 ore continue
pincopallino90 ha scritto:credo solo che dovrebbe anche più in la a swith off ultimato arricchire in qualche modo il palinsesto...
aristocle ha scritto:Se cominciasse a trasmette su hotbird male non le farebbe..la copertura di All Music è abbastanza limitata.
Digitsatmania ha scritto:Riprendo questa vecchia discussione (per non aprirne un altra) per sapere se e quando sparira' Repubblica Tv un canale veramente orribile
se per te è un canale orribile fai a meno di guardarlo ricordati solo una cosa: piu'canali di informazione liberi ed indipendenti ci sono meglio è per tutti e penso ke Repubblica tv lo sia libera ed indipendente dovrebbero solo aumentare gli orari di trasmissione con meno repliche e potenziare il segnale digitale che a volte è un po mediocre non si riceve sempre beneDigitsatmania ha scritto:Riprendo questa vecchia discussione (per non aprirne un altra) per sapere se e quando sparira' Repubblica Tv un canale veramente orribile
Infatti.ciano.64 ha scritto:se per te è un canale orribile fai a meno di guardarlo ricordati solo una cosa: piu'canali di informazione liberi ed indipendenti ci sono meglio è per tutti e penso ke Repubblica tv lo sia libera ed indipendente dovrebbero solo aumentare gli orari di trasmissione con meno repliche e potenziare il segnale digitale che a volte è un po mediocre non si riceve sempre bene