Euplio ha scritto:E basta con tutte ste tv musicali!!! La musica si ascolta alla radio
Ma i video musicali si vedono in TV!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:E basta con tutte ste tv musicali!!! La musica si ascolta alla radio
Ma Repubblica tv non dovrebbe essere un canale all news?Zwobot ha scritto:Ma i video musicali si vedono in TV!![]()
DTTutente ha scritto:Ma Repubblica tv non dovrebbe essere un canale all news?
salute ha scritto:tra poco arriverà anche deejay tv
Alcor ha scritto:Chi manda qui una bella foto di Repubblica Tv apparsa oggi nel bouquet di Rete A?
Grazie ::
Alcor ha scritto:Ok, ma spero aprano anche ad altri "competitor", come la legge prevede...
filip88 ha scritto:la radio mi mette tristezza ed è piena di chiacchiere
Mi associo alla rivendicazionekazuyamishima ha scritto:E qualcuno diceva che con il dtt non c'era pluralismo.Come vedete ci sarà come dicevano i più ottimisti come me.::
si ma come puoi avere il pluralismo se metti tanti palettiASPIDE ha scritto:il limite della legge sul dtt è che le licenze vengono concesse solo a chi le ha gia per l'analogico, per cui il gruppo Espresso puo introdursi sul dtt solo perche' ha acquistato l'analogica Rete A.
Nonostante la moltiplicazione delle frequenze per il dtt tutti gli operatori che non hanno frequenze analogiche non possono operare sul dtt se non noleggiando le frequenze dai soliti noti(rai,mediaset,la7,gruppo espresso e alcune locali)
Marco
salute ha scritto:si ma come puoi avere il pluralismo se metti tanti paletti
alex86 ha scritto:Mi associo alla rivendicazione![]()
alecksbeat ha scritto:Ragazzi, magari è già stato scritto, cmq c'è anche il sito di repubblica tv http://www.repubblicatv.com/