republica tv...

salmastro

Digital-Forum Junior
salve gente...

ho questo canale che trasmette una schermata di sfondo...in basso a dx c'e in piccolo allmusic...ma cosa avranno intenzione di farci??un' altro allmusic?o una tv "commerciale" o news di repubblica? chi lo sa?
ciao:eusa_think:

Trasmette solo per poche ore, ed é il canale all news del quotidiano La Repubblica...

DTTutente ha scritto:
Trasmette solo per poche ore, ed é il canale all news del quotidiano La Repubblica...

.....ma quando trasmette???...non che passo molte ore davanti la tv..ma l'ho sempre visto fermo....a che ora danno il tg? :eusa_shifty:

salmastro ha scritto:
.....ma quando trasmette???...non che passo molte ore davanti la tv..ma l'ho sempre visto fermo....a che ora danno il tg? :eusa_shifty:
Mi sembra che il canale trasmetta dalle 6 di mattina fino alle 14...Ma non ne sono sicuro, in quanto non ricevo il MUX dell'Espresso...

salmastro ha scritto:
è in pausa estiva, torna a settembre, per la cronaca trasmette anche in streaming, e l'orario è di solito 10-14.
A questo link quando trasmette c'è lo streaming e potrai trovare anche il palinsesto ed altre cose correlata:
http://repubblicaradio.repubblica.it/home_page.php?ref=hphead

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso