DTT the best
Digital-Forum Gold Master
oppure pensate che è una cavolata?
meglio kinect o un gioco normale?
meglio kinect o un gioco normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è meglio quello o un gioco come ad es.gears of war 3dado88 ha scritto:Non è una cavolata ma una cosa fantastica ovviamente pero riguarda solo quei giochi dove va bene muoversi, come i giochi di danza; tennis; fitness ecc non certo per tutti i giochi
Dipende dai gusti, io la console la uso del tutto sia per i giochi più "complicati" sia per le cavolate (oltre a tante altre cose)...gears of war non lo conoscoDTT the best ha scritto:è meglio quello o un gioco come ad es.gears of war 3
intendevo un gioco è meglio di kinectdado88 ha scritto:Dipende dai gusti, io la console la uso del tutto sia per i giochi più "complicati" sia per le cavolate (oltre a tante altre cose)...gears of war non lo conosco![]()
Ti ripeto che varia dai gusti...preferisci un gioco dove si balla oppure un gioco dove si spara? Solo tu puoi rispondere alla domandaDTT the best ha scritto:intendevo un gioco è meglio di kinect
a me piace parecchio muovermi(non ballaredado88 ha scritto:Ti ripeto che varia dai gusti...preferisci un gioco dove si balla oppure un gioco dove si spara? Solo tu puoi rispondere alla domanda
Lo sai che puoi avere entrambiDTT the best ha scritto:a me piace parecchio muovermi(non ballare) però mi piace molto anche gli sparatutto