reputate kinect un buon acquisto?

Non è una cavolata ma una cosa fantastica ovviamente pero riguarda solo quei giochi dove va bene muoversi, come i giochi di danza; tennis; fitness ecc non certo per tutti i giochi

dado88 ha scritto:
Non è una cavolata ma una cosa fantastica ovviamente pero riguarda solo quei giochi dove va bene muoversi, come i giochi di danza; tennis; fitness ecc non certo per tutti i giochi
è meglio quello o un gioco come ad es.gears of war 3

DTT the best ha scritto:
è meglio quello o un gioco come ad es.gears of war 3
Dipende dai gusti, io la console la uso del tutto sia per i giochi più "complicati" sia per le cavolate (oltre a tante altre cose)...gears of war non lo conosco :D

dado88 ha scritto:
Dipende dai gusti, io la console la uso del tutto sia per i giochi più "complicati" sia per le cavolate (oltre a tante altre cose)...gears of war non lo conosco :D
intendevo un gioco è meglio di kinect

DTT the best ha scritto:
intendevo un gioco è meglio di kinect
Ti ripeto che varia dai gusti...preferisci un gioco dove si balla oppure un gioco dove si spara? Solo tu puoi rispondere alla domanda

dado88 ha scritto:
Ti ripeto che varia dai gusti...preferisci un gioco dove si balla oppure un gioco dove si spara? Solo tu puoi rispondere alla domanda
a me piace parecchio muovermi(non ballare:D ) però mi piace molto anche gli sparatutto

Da possessore di ps3,invidio parecchio i boxari.... ti assicuro che Kinect è una figata pazzesca!!!

Indietro
Alto Basso