Requiem city - (Epitafios)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Allora cosa ne pensate dopo i primi 2 episodi?

inutile dire
musiche, scenografia, sceneggiatura, fotografia...ottima

forse un po' lento in alcuni passaggi...ricorda le pause delle telenovelas

se la HBO non sapesse cosa fare, in italia c'è una grossa voragine di produzioni di qualità...se volesse fare qualcosa x sky (visto il barbaro abominio attuato dalla rai per ROMA) o per una rete un po' + intraprendente...non avete idea di quanto posto ci sia..........

basterebbe produrre 13 episodi anche ogni 10 anni...ne guadagneremo senz'altro. non se ne può + di papi e santi

Sì, anch'io quando lo vidi mi ha ricordato a tratti le telenovelas...

Ma l'ho anche apprezzato per la trama subito avvincente e coinvolgente...

Pensando che ho visto solo il pilot, mi verrebbe voglia di vedere come andrà a finire... :)

Ragà ho dimenticato di vederlo, ma perchè :crybaby2: :crybaby2:
Voglio sapere proprio com'è?? Quando è previsto un altra replica??Sono curioso..grazie:icon_cool:

mi sono dimenticato....

faceva schifo mettere i sottotitoli delle frasi scritte in spagnolo o portoghese, boh...sono parecchio ignorante in materia...

o forse foxcrime aveva paura che impaalssero gli ipotetici banner che vogliono inserire

Anch'io ho voluto vedere i primi 2 episodi. E sembra una buona serie tv. Credo la seguirò (anche perchè il mercoledì d'estate non ci sono partite...)
P.S.: (ATTENZIONE SPOILER) il commissario di polizia che è morto sbranato dai cani, non vi sembrava il caro e vecchio tenente Colombo?
Voto: ***

Bello e appassionante, c'è solo un problema : io faccio il tifo per il serial killer, è grave ?

il problema sono le scritte in spagnolo nn tradotte...mi devo prendere il dizionario uffa

Belli anche gli episodi di ieri (11/7). Finalmente abbiamo visto in faccia il serial killer (sinceramente non me l'aspettavo di vederlo così presto). Altri 2 morti (bellissimo quando gli ha staccato l'alluce!!!!) e il nostro Marquez sempre più in****ato.
Avete notato nella sigla iniziale che appaiono delle immagini della faccina di un bimbo? Credo proprio che il figlioletto della nostra cara Laura Santini passera qualche brutta ora.
Comunque una buona serie che merita di essere seguita

Controcorrente

Io l'ho trovato piuttosto lento e con un orrendo doppiaggio.
Ho visto la prima puntata ma non sono riuscito a vedere la fine della seconda perchè mi sono annoiato ...
Avevo sentito parlare bene della serie ed avevo grosse speranze ... sono contento che a voi piaccia, ma io non lo guarderò.

serie stupendissima...cruda al punto giusto e con delle trovate a dir poco geniali...
poichè pensata per il pubblico sud-americano ci sono alcune sequenze lente che vogliono ricordare il genere telenovelas...

per il doppiaggio niente da ridire...mi sembra ottimo ed eleva anche la recitazione di alcuni attori (in questa puntata ho notato delle facce che mi davano l'idea che recitavano male (mia personale impressione...:D))...nn deve essere semlice doppiare tutto con un tono cupo...senza farlo diventare un ...................... requiem :D

vorrei sapere xkè foxcrime si preoccupa tanto di mettere i cartelli a ogni ritorno dalla pubblicità(ma non ha inizio puntata) di programma adatto per adulti...quando poi nel parental control è catalogato come per tutti...

oggi è la prima volta,...e tra un po' la serie è finita...rapidissimi

Ciao e Buon Ferragosto, vorrei sapere se requiem city è terminato perchè ho controllato la guida tv del sito skylife.it e stasera non risulta nessun episodio del telefilm. Ma non erano 13 puntate? :eusa_wall:

sinner ha scritto:
Ciao e Buon Ferragosto, vorrei sapere se requiem city è terminato perchè ho controllato la guida tv del sito skylife.it e stasera non risulta nessun episodio del telefilm. Ma non erano 13 puntate? :eusa_wall:

Infatti...13 episodi hanno trasmesso! Mercoledì scorso dalle 21 sono andati in onda tutti in una sera gli ultimi 3 episodi dell'unica stagione...grande serie!...

newpacifica ha scritto:
Infatti...13 episodi hanno trasmesso! Mercoledì scorso dalle 21 sono andati in onda tutti in una sera gli ultimi 3 episodi dell'unica stagione...grande serie!...

azzzz mercoledi scorso mi son perso il 13mo episodio! pensavo che facessero i soliti 2 episodi e alla fine del secondo mi sono alzato e sono uscito. :crybaby2: :eusa_wall: :5eek:

Boh... vedrò di cercarlo altrove. :doubt:

sinner ha scritto:
azzzz mercoledi scorso mi son perso il 13mo episodio! pensavo che facessero i soliti 2 episodi e alla fine del secondo mi sono alzato e sono uscito. :crybaby2: :eusa_wall: :5eek:

Boh... vedrò di cercarlo altrove. :doubt:

Non ci credo...!!!....
Ma l'EPG non la guardi mai? Neanche per caso???
Credo che lo ripeteranno a breve, comunque
Comunque se vuoi sapere la fine......
...
..
..
....
...
SCHERZAVO, non te lo dico...

ti sparano quelli di sky, una delle cose che pubblicizzano davvero tanto è la guida tv. l'ultimo aggiornamento si chiamava proprio NUOVA GUIDA TV, anche se comprendeva pure altro....:D :D :D

Indietro
Alto Basso