• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rescissione contratto causa aumento

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao a tutti,

ho ricevuto qualche giorno fa da Sky la lettera con la quale mi informano che da settembre ci sarà un aumento di ben 4 €! Polemiche a parte sul fatto che è un aumento superiore al 10% sul mio contratto mondo + cinema, mi sono accorto solo adesso che il mio abbo scadrebbe il 1° agosto e che quindi non sono più in tempo a dare disdetta se non tramite la Bersani, ma pagando le famose spese operatore.

La mia domanda quindi è se posso disdire per via dell'aumento? Se si entro quando devo mandare la disdetta?

Grazie
 
se è superiore del 10% si..ma mi pare strano...sky non fa aumenti superiore a quella cifra perche sa benissimo che il cliente puo recedere senza pagare costi di operatore...
 
asroma ha scritto:
se è superiore del 10% si..ma mi pare strano...sky non fa aumenti superiore a quella cifra perche sa benissimo che il cliente puo recedere senza pagare costi di operatore...

Devo controllare bene: ora pago 36 Mondo+cinema e mi sembrava si parlasse di € 4 di aumento. Ma solo con il 10% di aumento si può recedere?
 
alexxxo ha scritto:
Devo controllare bene: ora pago 36 Mondo+cinema e mi sembrava si parlasse di € 4 di aumento. Ma solo con il 10% di aumento si può recedere?

da 36 euro si passa a 39.. quindi meno del 10%.. sky si è fatta i conti prima :evil5:
 
alexxxo ha scritto:
Quindi non si può recedere?

sky non eccederà MAI oltre il 10% in uno stesso anno.

ad esempio chi ha mondo +cinema+sport avrà un aumento totale di 7€...superiore al 10%...solo che sky lo fa aumentare a settembre 2008 di 4€...e da gennaio 2010 di 3€...

mica scemi
 
Indietro
Alto Basso