Reset My Sky Hd

zanzibar

Digital-Forum Master
Vorrei fare un reset del mio sky hd pace che ultimamente sta dando segni di instabilita'.Prima di sostituirlo vorrei fare questa prova.Mi dite la procedura precisa?Grazie.

scolleghi la corrente mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la posta

ripetere la stessa cosa col tasto i, ma lampeggerà il telefono

No, ripulisce solo la memoria. Ad es. ti perderai l'eventuale sintonizzazione degli "Altri canali sat"...
Se hai il Pace 865 funziona anche se fai il reset tramite tasto di accensione, lo tieni premuto per qualche secondo fino a che si spengono tutti i led, dopo qualche minuto lo riaccendi tramite pressione del tasto guida tv (tienilo premuto finchè non si accende il led della posta). Così è più comodo che non staccare la spina, soprattutto se il decoder è incassato in un mobile...

Ciao,

Ice

certi decoder se usi questa procedura non ripartono per nulla(pace myskyhd850) fino a che non rilasci poi il tasto guidatv o i

certi altri decoder puoi premere insieme guidatv e i per effettuare i due reset insieme...

Burchio ha scritto:
scolleghi la corrente mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggia la posta

ripetere la stessa cosa col tasto i, ma lampeggerà il telefono

ma il tasto "i" sul MySkyHD Samsung 990N dov'è?

Indietro
Alto Basso