Reset myskyHD Samsung ?

bobilaika ha scritto:
a me pare strana sta cosa.
cmq io mai e poi mai avrei pagato 39 euro per avere un decoder funzionante.
cioè è mio diritto, contrattuale, avere un decoder funzionante gratuitamente...

Lo fanno per i furbetti che vogliono cambiare spesso i loro decoder dicendo che non sono funzionanti (non e' il mio caso) ... comunque ormai le cose stanno cosi '... se il decoder allo sky service risulta funzionante o ti tieni quello o paghi ... comunque sperate che i samsung v5 (990V) li tolgano di mezzo al piu' presto possibile ... senno' sono ****i per tutti ... chi lo ha sa quanto problemi danno sti decoder .. io me ne sono accorto nel giro di un mese visto che ne ho cambiati due ed entrambi avevano gli stessi problemi .

Per cambio decoder con modello superiore si intende ad esempio passaggio da Pace 850 a Samsung 990
Ne so qualcosa...
Il mio Pace dava problemi quindi ho chiesto mi venisse sostituito. Mi hanno dato un Samsung. Il Pace era un gioiello a confronto!
Il Samsung mi dava tutti i problemi, blocchi di ogni genere: video audio disco ecc.. mancava che esplodesse poi ha fatto tutto...!!!
Il cambio da Pace a Samsung mi è costato 69,58 € in quanto tanto per cambiare allo skyservice risultava funzionante...
L'unica soluzione che Sky propone in caso di problemi al decoder è di staccare la corrente. A meno che il decoder abbia un guasto hardware così facendo per qualche ora (spesso solo qualche minuto) funziona.. quindi portandolo allo skyservice è ovvio che alla riaccensione funzioni!!! :eusa_wall:
Io ho risolto facendo delle foto....e dei filmati... oppure consiglio di procurarsi una prolunga kilometrica!!! :D
Ora ho un Samsung che fino ad oggi (sgrat sgrat) sembra andare... ma che fatica per averlo.. ahh... appeno l'ho portato a casa questo nemmeno si accendeva... ma è risultato poi essere l'alimentatore difettoso.. ennesimo viaggio allo skyservice.. tanto a me il gasolio sgorga in giardino...

Fatti dare il BSkyB.

A me l'hanno dato la settimana scorsa e per ora va molto bene.

Il Samsung e Na Cagata !

andyonos ha scritto:
Per cambio decoder con modello superiore si intende ad esempio passaggio da Pace 850 a Samsung 990
Ne so qualcosa...
Il mio Pace dava problemi quindi ho chiesto mi venisse sostituito. Mi hanno dato un Samsung. Il Pace era un gioiello a confronto!
Il Samsung mi dava tutti i problemi, blocchi di ogni genere: video audio disco ecc.. mancava che esplodesse poi ha fatto tutto...!!!
Il cambio da Pace a Samsung mi è costato 69,58 € in quanto tanto per cambiare allo skyservice risultava funzionante...
L'unica soluzione che Sky propone in caso di problemi al decoder è di staccare la corrente. A meno che il decoder abbia un guasto hardware così facendo per qualche ora (spesso solo qualche minuto) funziona.. quindi portandolo allo skyservice è ovvio che alla riaccensione funzioni!!! :eusa_wall:
Io ho risolto facendo delle foto....e dei filmati... oppure consiglio di procurarsi una prolunga kilometrica!!! :D
Ora ho un Samsung che fino ad oggi (sgrat sgrat) sembra andare... ma che fatica per averlo.. ahh... appeno l'ho portato a casa questo nemmeno si accendeva... ma è risultato poi essere l'alimentatore difettoso.. ennesimo viaggio allo skyservice.. tanto a me il gasolio sgorga in giardino...

ripeto che trovo assurdo pagare per un decoder in comodato d'uso gratuito

se io ho un decoder non funzionante me lo faccio sostituire gratuitamente

così ho fatto già 3 volte senza battito di ciglia e vi assicuro che presso lo sky service manco li hanno controllati

sei stato fortunato!
Fino a qualche mese fa era cosi come dici tu ovunque... ora grazie all'onestà di molti... pagano tutti o i soliti... ennesima storia in tipico stile Italiano :5eek:

Nic Vito ha scritto:
Fatti dare il BSkyB.

A me l'hanno dato la settimana scorsa e per ora va molto bene.

Il Samsung e Na Cagata !

Quoto !
Devono togliere di mezzo sti samsung 990v versione V5 .. io scommetto che i samsung 990N se sono versione V4 vanno meglio ..

andyonos ha scritto:
sei stato fortunato!
Fino a qualche mese fa era cosi come dici tu ovunque... ora grazie all'onestà di molti... pagano tutti o i soliti... ennesima storia in tipico stile Italiano :5eek:

Stessa cosa che mi ha detto al telefono la signorina di Sky .. io ho provato a chiedere se mi toglievano i soldi da pagare .. ma purtroppo non si puo' ..

Bluecrush ha scritto:
fortuna tua che ti dava il messaggio che il disco non risponde .. a me faceva "solo" blocchi improvvisi e quello allo sky service non possono vederlo se non lo tengono li per giorni .. oppure rimaneva bloccato in standby ...

si bloccava pochi dopo l'accensione... in ogni caso l'antennista lo conosco e me l'ha tenuto 10 minuti attaccato per vedere il difetto! se non si fosse presentato però... PAGAREEE! :D

voglio anch'io il bskyb il samsung fa troppo rumore...ma come posso fare?il decoder va!

Strano , ho provato due volte questa procedura sul mio Samsung 990v ma niente.
Le opzioni non vengono resettate.
Dove sbaglio?

totore ha scritto:
Strano , ho provato due volte questa procedura sul mio Samsung 990v ma niente.
Le opzioni non vengono resettate.
Dove sbaglio?
Ok , risolto. Bisogna attendere di più

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso