Resettare VBox II SuperJack

Marcomattxx

Digital-Forum Junior
Qualche anima pia e' in grado di suggerirmi una procedura per resettare il VBox II SuperJack senza il telecomando?. Ho provato a tenere premuto il tasto power per qualche secondo e mi visualizza C- - ma da li non si schioda.

vi chiedo questo perche' ho scoperto di avere il suo telecomando rotto.

Grazie 1000

MM

Marcomattxx ha scritto:
Qualche anima pia e' in grado di suggerirmi una procedura per resettare il VBox II SuperJack senza il telecomando?. Ho provato a tenere premuto il tasto power per qualche secondo e mi visualizza C- - ma da li non si schioda.

vi chiedo questo perche' ho scoperto di avere il suo telecomando rotto.

Grazie 1000

MM

Leggendo il manuale del Vbox non mi pare che manualmente lo si possa resettare.
Puoi provare a tenere premuto sul telecomando (hai cambiato le batterie?) il tasto RESET per 10 secondi e sul display comparirà 10-9-8........1 dopo lo 1 compariranno due trattini (- -) ed il posizionatore sarà resettato cancellando qualsiasi cosa memorizzata, compresi i limiti E - W.
Questo è quello che leggo sul manuale.
Se mi mandi in PM un indirizzo email ti invio copia del manuale in pdf.

Ti ringrazio ma il manuale lo ho gia' consultato.
Ho verificato il telecomando e mi sa che e' morto.....per questo motivo chiedevo se esistesse un modo alternativo per resettarlo

grazie comunque
MM

il mio problema era (forse adesso ho risolto) di spostare il posizionatore su un nuovo impainto. In realtà non mi serviva cancellare le memorie ma resettare i limiti. Avendo il telecomando rotto non sapevo come fare ma guardando nel menu del decoder (CT5000+) ho visto che posso impostare i limiti...provato e sembra funzionare. Mi rimane il problema del telecomando rotto ma questa e' un'altra storia.....adesso provo a smontarlo

p.s. giuro le batterie del telecomando sono nuove!!!!

MM

Indietro
Alto Basso