RESOCONTO: Le Serie Tv trasmesse su Sky nel 2015

Serie viste: 1992, AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 2, HOUSE OF CARDS 3, IL TRONO DI SPADE 5, LAST MAN ON EARTH, MASTERS OF SEX 2
MOZART IN THE JUNGLE, THE BLACKLIST 2, THE WALKING DEAD 5, TOGETHERNESS, TRANSPARENT, TRUE DETECTIVE 2

Serie che sto vedendo: HOMELAND 5, AGENTS OF SHIELD 3, DEUTSCHLAND 83, FARGO 2, SHOW ME A HERO, THE AMERICANS 3, I SOPRANO (tutte le stagioni)

Serie abbandonta: THE LAST PANTHERS

Anno veramente ricco, molte produzioni di altissimo livello. Ormai le serie stanno raggiungendo, se non addirittura superando, il livello cinematografico :)

Delusione dell' anno : Les revenants 2 ( abbandonata per sfinimento alla penultima puntata) peccato perché la prima stagione mi aveva quasi stregato. Sorpresa dell'anno : Wayward Pines. Le premesse non sembravano buone ma si è rivelata una serie coinvolgente che tra l'altro ha provocato discussioni molto particolari e anche divertenti in questo forum. . Migliore serie dell'anno : Dopo aver visto i primi due episodi, punto tutto su Fargo 2. Come potrebbe essere altrimenti?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La serie TV che più mi ha sorpreso quest'anno è stata Outlander.Ad ogni modonell'elenco mancano due serie: Sleepy Hollow 2 e I/The Tudors 3 (1^ TV Sky) e una miniserie: Olive Kitteridge.

Vediamo se riesco a scrivere tutte le serie che ho seguito in questo 2015 (solo sui canali di Sky)
1992; Shield; American Horror Story; Appunti di un giovane medico; Ballers; Boardwalk Empire; Bored to death; Breaking In; C'era una volta; Castle; Community; Diario di una nerd; Empire; Faking It; Fargo; Fresh off the boat; Glee; Graceland; Grey's; Hello Ladies; Homeland; House of Cards; In Treatment; L'uomo di casa; Last man on earth; Le regole del d...; Manhattan (mi sa che lo inizio entro la fine dell'anno :D); Master of sex; Modern Family; Mozart in the jungle; Nurse Jackie; Olive Kitteridge; Quantico; Quelli che il fantafootball; Revenge; Scandal; Silicon Valley; Strike Back; The Blacklist; The Americans; The Knick; The Mindy Project; The Walking Dead; Togetherness; Transparent; True Detective; Tyrant; Veep; White Collar; NCIS.

In questo 2015 è impossibile non citare delle serie che hanno chiuso come White Collar; Graceland; Boardwalk Empire; Glee; Revenge; Strike Back

Credo che sia stato l'anno delle sit-com con Fresh off the boat, Silicon Valley, The last man on earth, transparent e mozart che sono state tutte fantastiche. Tra i dramma i migliori ovviamente Homeland 5, House of Cards 3 e questa prima parte della terza stagione di SHIELD. Tra le delusioni dico The Walking Dead e Masters of Sex 2.

Tra le serie che non ho visto ma che vorrei seguire dico: Outlander

Dico quelle che ho seguito con accanto un pò di voti:

1992 5.5
BANSHEE - LA CITTA' DEL MALE II-III 7.5
COMMUNITY VI 7
FARGO 9 (mi riferisco alla prima stagione che è finita a febbraio qui su sky, la seconda la vedrò prossimamente)
HOUSE OF CARDS III 8
IL TRONO DI SPADE V 8.5
LAST MAN ON EARTH 7
LES REVENANTS II 6,5
LILYHAMMER II-III 7-
MASTERS OF SEX II 7+
MODERN FAMILY VI 7+
MOZART IN THE JUNGLE 7.5
SILICON VALLEY II 8
SOUTH PARK XIX 7.5
THE BRINK 7
TRUE DETECTIVE II 6.5