Resta incinta e chiede il test di paternità

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
BOLZANO - Mezza squadra di calcio dovrà fare il test di paternità:una donna residente in Val Venosta, Alto Adige, ha fatto ricorso ad un avvocato per avere un assegno di mantenimento per il suo bambino. La donna ha chiesto che siano "controllati" anche un paio di assessori comunali.

La vicenda è raccontata oggi dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung. Il fatto - scrive il giornale - è avvenuta in un paesino della vallata della cittadina termale di Merano. La giovane donna - che lavora in un bar - dopo avere avuto il figlio ha chiesto il controllo della paternità su una decina di compaesani, fra cui sei calciatori e un noto imprenditore della zona.
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/calciatori-bolzano/calciatori-bolzano/calciatori-bolzano.html

Se lei ha dei dubbi, significa che ha avuto tutti quei partner in pochissimi giorni !!!
E se tanto mi dà tanto, chissà quanti ne ha passati in anni di "attività" :D :D
Grande Fratello, avrei dei consigli da darti sulla prossima edizione....

mendets ha scritto:
Se lei ha dei dubbi, significa che ha avuto tutti quei partner in pochissimi giorni !!!
:D ma mi chiedo ...............e le mogli dei presunti padri?:lol: :lol: :lol:

6 calciatori
2 assessori
1 imprenditore...

niente male :) , ma del resto se vuol trovare l'uomo giusto deve "provarne" diversi... ;)

mendets ha scritto:

..la RUSSA, appena uscita dal GF7 al confronto è una DILETTANTE del mestiere!:D

Il Bacco.:happy3:

YODA ha scritto:
6 calciatori
2 assessori
1 imprenditore...

niente male :) , ma del resto se vuol trovare l'uomo giusto deve "provarne" diversi... ;)
Gli manca il lavoratore precario... ma mi sa che al momento della selezione lo ha scartato... così l'assegno di mantenimento sarà più congruo...

ma con tutti quelli che si e` passata....................al bar quando ci stava??:D :D

Bella zoccola !

(Scusate la sintesi, ma questa frase credo possa essere la espressione definitiva sulla vicenda e che meglio riassume il fatto)

inkman ha scritto:
Porca vacca!"la mia è solo un'affermazione di stupore
senza riferimenti a cose e a persone".:D
:lol: :lol:

Altro che al bar, lavorava al circolo ciclistico... la bici del paese :lol:

:lol::lol: per me è un Tandem ..se non si è in 2 non funziona bene..!!:lol::D:lol:

Io ci sono stato quest'estate in Val Venosta...Non le facevo così baldra...:badgrin: le valvenostane...Se lo sapevo... :lol:

Anche io sono passato da quelle parti l'estate scorsa, ma la tipa non l'ho incontrata....!!:D

Indietro
Alto Basso