Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io forse sì perché ho letto su Repubblica che era una barista di un centro sportivo di Malles...Io ho persino fatto il bagno in piscina in questo favoloso centro sportivo (piscine, scivoli, campi da tennis, calcio, saune, etc. etc.)se è quello il centro sportivo...ho ben presente la barista. Ma pensa teBruce61 ha scritto:Anche io sono passato da quelle parti l'estate scorsa, ma la tipa non l'ho incontrata....!!![]()
alex86 ha scritto:Io forse sì perché ho letto su Repubblica che era una barista di un centro sportivo di Malles...Io ho persino fatto il bagno in piscina in questo favoloso centro sportivo (piscine, scivoli, campi da tennis, calcio, saune, etc. etc.)se è quello il centro sportivo...ho ben presente la barista. Ma pensa te![]()
babbacall ha scritto:Oh my God!
Ercolino ma davvero ? E io che lo pensavo tutto SAT, Windows e Firefox![]()
![]()
giacomo58 ha scritto:ercolino non può avere figli usa troppe protezioni......
giacomo58 ha scritto:ercolino non può avere figli usa troppe protezioni......
Il firewall di Ercolinogiacomo58 ha scritto:ercolino non può avere figli usa troppe protezioni......
intruder800 ha scritto:ma mi chiedo ...............e le mogli dei presunti padri?
![]()
![]()
![]()
già avvisato!alex86 ha scritto:Allora non mandare in alto il thread![]()
![]()
parla piano che quella va in cerca dell'assegnoKillKennY ha scritto:quasi quasi gli dico se viene a farsi un giro dalle mie parti!! eheheh