Resta incinta e chiede il test di paternità

Bruce61 ha scritto:
Anche io sono passato da quelle parti l'estate scorsa, ma la tipa non l'ho incontrata....!!:D
Io forse sì perché ho letto su Repubblica che era una barista di un centro sportivo di Malles...Io ho persino fatto il bagno in piscina in questo favoloso centro sportivo (piscine, scivoli, campi da tennis, calcio, saune, etc. etc.)se è quello il centro sportivo...ho ben presente la barista. Ma pensa te :lol:

alex86 ha scritto:
Io forse sì perché ho letto su Repubblica che era una barista di un centro sportivo di Malles...Io ho persino fatto il bagno in piscina in questo favoloso centro sportivo (piscine, scivoli, campi da tennis, calcio, saune, etc. etc.)se è quello il centro sportivo...ho ben presente la barista. Ma pensa te :lol:
:D diventerai mica papà:D poi dovrai mettere pure giudizio:D guarda me:eusa_whistle:

No no, non ci penso neppure...Sono troppo giovane :D Mica voglio rovinarmi la vita come Ercolino che ha 3-4 figli clandestini da mantenere :D

Oh my God!

Ercolino ma davvero ? E io che lo pensavo tutto SAT, Windows e Firefox :badgrin: :badgrin:

intruder800 ha scritto:
:D ma mi chiedo ...............e le mogli dei presunti padri?:lol: :lol: :lol:

evidentemente pensano che il loro marito, non sia capace di fare cose del genere... sono troppi fedeli per tradirle.

Oh no !

Cantami o diva l'ira funesta di Ercolino...

Chi ci salverà dall'ira di Ercolino ? :)

Indietro
Alto Basso