• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder fibra Sky per conclusione contratto

paolocorpo

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
363
Località
Marche
Salve il 4 settembre prossimo mi scade il mese free dopo aver disdetto il contratto

Nessuno mi ha chiesto il decoder ma immagino che io debba restituirlo

Mi potete aiutare a comprendere a chi, come, entro quando ??
Grazie
 
Devi contattare Sky per autorizzare il rientro del decoder e loro ti comunicheranno il centro Sky più vicino a casa tua. Qui sul forum troverai dei numeri di rete fissa così non spenderai il costo della telefonata.
 
Devi contattare Sky per autorizzare il rientro del decoder e loro ti comunicheranno il centro Sky più vicino a casa tua. Qui sul forum troverai dei numeri di rete fissa così non spenderai il costo della telefonata.

Grazie 1000

Su quale thread trovo i numeri di rete fissa ?

Non posso usare lo +39 02 91717 1 o anche il +39 02 94567 213 o anche il 199 100400 ??
 
Grazie
Ho chiamato SKY ed hanno pr3ecistao che dal momento in cui il decoder saraà non + abilitato alla ricezione dei canali si può portare in qualunque centro servizio SKY senza alcun preavviso portando:
decoder
scheda
alimentatore
cod cliente
 
Grazie
Ho chiamato SKY ed hanno pr3ecistao che dal momento in cui il decoder saraà non + abilitato alla ricezione dei canali si può portare in qualunque centro servizio SKY senza alcun preavviso portando:
decoder
scheda
alimentatore
cod cliente
Ok benissimo prima lo porti meglio è secondo me ;)
 
Vai nel fai da te,se risulti "cessato",consegnalo senza problemi allo sky center piu' vicino.
 
Indietro
Alto Basso