• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder in Campania, incredibile

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Salve lo sapete che sky ha eliminato tutti gli skyservice in provincia di Napoli sud per restituire il decoder? Addirittura bisogna andare a finire a vicoequense vicino sorrento
 
Restituito ieri un decoder sky a pomigliano d'Arco il nome è sat one srl, anche loro hanno il sito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ci vuoe 1 ora di auto da provincia napoli sud per uno skyservice incredibile
 
Wesley ma che dici? In un'ora vai da Caserta a Salerno e ritorni. Per arrivare a Pomigliano o Casoria da Napoli ci vogliono massimo 15 minuti. Io ad esempio da Acerra in 15 minuti sono al porto o all'areoporto. Ti sposti a piedi forse?
 
15 minuti da portici a Pomigliano? con l'elicottero forse
 
E allora dici Portici, per me Napoli sud vuol dire la parte sud della città tipo Barra o San Giovanni e da San Giovanni a Pomigliano con l'autostrada e poi la superstrada ci metti massimo 20 minuti fidati.

Poi ovvio che parlo di orari non di punta sennò i tempi si allungano decisamente ;)
 
io ti suggerisco invece aversa consegnati gli apparati da mio cognato a settembre imesudeeurope hanno pure il sito se ti interessa,ovviamente non e' il tuo caso visto la distanza ma era per dirti che non li hanno proprio chiusi tutti come ti hanno detto o scoperto,c'e' ne un altro anche sul corso secondigliano
 
Hai provato a chiamare gli Sky Service di Castellammare? Che io sappia hanno sempre gestito questo tipo di pratica...
 
Indietro
Alto Basso