Restituzione Decoder Sky Hd

Dany76 ha scritto:
call center... ho chiamato all'800922335 come da mess su decoder... :doubt:
effettivamente anche a me mandarono mess sul decoder, ma quando chiamai mi chiesero solo i motivi e se potevo essere intenzionato a qualche proposta.
adesso poi ho il decoder staccato non avendo + segnale.....
last but not least: xchè 10gg? da contratto sono 30.....

ho contattato direttamente lo skycenter della mia zona...mi ha detto di portarlo cosi da terminale vediamo se lo devo restituire o lo posso tenere;)

davide84 ha scritto:
mi spiace ma non ho la benchè minima intenzione di regalare 200€ a sky...
e comunque sono loro ad essere poco chiari

Da quando t'inviano il bollettino con 200€ di penale hai 15 gg. per restituire il decoder e non pagarla.
Perchè chiamare, scrivere, elemosinargli un'informazione?

:D si risolve la cosa dicendo

che non avete intenzione di essere un deposito di surplus satellitare pro tempore di 24 mesi e che dal momento che non lo vogliono indietro non vi ritenete responsabili del destino che può avere quel ferrovecchio nei 24 mesi che loro decidono di lasciare in deposito...................e che comunque invierete una messa in mora di 5 euro al mese per il deposito nella vostra casa se vogliono che vi assumete la responsabilità del destino dello stesso......

davide84 ha scritto:
ho contattato direttamente lo skycenter della mia zona...mi ha detto di portarlo cosi da terminale vediamo se lo devo restituire o lo posso tenere;)

..sei sicuro che sia uno SKYCENTER?:eusa_think: Soltanto lo SKYSERVICE può ritirare i decoder.....:evil5:
Comunque a me è bastato telefonare allo SkyService,comunicargli il mio codice cliente e loro, sempre via telefono,mi hanno detto COSA dovevo restituire.....;)

robertinter ha scritto:
Da quando t'inviano il bollettino con 200€ di penale hai 15 gg. per restituire il decoder e non pagarla.
Perchè chiamare, scrivere, elemosinargli un'informazione?
Sei sicuro di questa cosa?
E se uno ha l'addebito in carta di credito?

erconte ha scritto:
Sei sicuro di questa cosa?
E se uno ha l'addebito in carta di credito?

Sicurissimo!
Quello decade in automatico alla cessazione del contratto oppure chiedi tu disdetta in banca.

Indietro
Alto Basso