va restituito con presa scart telecomando e il resto?
la digital key mi pare che la comprai da sky oppure anche quella è sempre in comodato d'uso?
vogliono anche lo scatolo del decoder??
Due anni fa feci il cambio di decoder (passaggio da HD, ricevuto per corriere, a MyHD, portato dal tecnico, incaricato di riprendere il vecchio)
Avevo confezionato la scatola mettendoci dentro tutto quello che mi fu spedito due anni prima, ma il tecnico ispezionando il tutto prese solamente il decoder, il telecomando, il cavo telefonico, l'alimentatore e i cavi scart e HD. (La smart card no, perché naturalmente andava nel nuovo).
Per quanto riguarda la digital key, mi disse di tenerla nonostante nell'imballo del nuovo MyHD ce ne fosse una, infatti attualmente ne ho due.
Morale della favola, io so che gli apparecchi fondamentali che devi restituire sono decoder, telecomando e smart card, se vengono restituiti danneggiati o mancano c'è la penale. Per la scatola onestamente non so. Comunque, dipende molto da dove lo porti, in alcuni center prendono la scatola e neanche aprono.
(Anche perché loro non li rimettono in circolo, costano talmente poco in fabbrica che conviene mandarlo nuovo. Credo li buttino. E poi, quale nuovo abbonato ne accetterebbe uno usato? La restituzione gira intorno al fatto che con le penali puntano a guadagnare un po', altrimenti la cosa finirebbe come i vecchi modem spazzatura che dava la Telecom, credo di averne almeno 8 completi di filtri e cavi di tutti i tipi)