Restituzione decoder

cesareb23

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
29
Ciao a tutti. Per ottimizzare sostituzione parabola, riduzione pacchetti e volontà di avere SkyQ ho deciso di cessare il mio abbonamento e farne uno nuovo intestato a mia moglie.
In questo periodo come funziona la resttuzione del decoder? Mi chiederanno indietro il mysky hd? Nel caso me lo lasciassero non sarà attiva la funzione REC, vero?
In realtà è solo curiosità. Però me lo lasciassero lo metterei in camera da letto dove ho il collegamento alla parabola con lo split per l'SCR.
Gracias.
 
Il mysky HD va sempre restituito, vai in uno sky center entro 30 giorni dalla cessazione , poi loro ti faranno una ricevuta, se non lo restituisci ti fanno pagare una penale e ovviamente la funzione rec non funzionerà più.
 
Indietro
Alto Basso