Restituzione decoder

bazzarinu

Digital-Forum New User
Questo e’ il mio primo messaggio in questo forum e colgo l’occasione per salitare e ringraziare tutti.

Una domanda … aderendo all’offerta HD si riceve un ricevitore HD in comodato d’uso (se ho ben capito). Dopo la consegna del nuovo ricevitore bisogna restituire il vecchio (non HD?). Se si entro quanto tempo?

bazzarinu ha scritto:
Questo e’ il mio primo messaggio in questo forum e colgo l’occasione per salitare e ringraziare tutti.

Una domanda … aderendo all’offerta HD si riceve un ricevitore HD in comodato d’uso (se ho ben capito). Dopo la consegna del nuovo ricevitore bisogna restituire il vecchio (non HD?). Se si entro quanto tempo?

Lo puoi restituire entro 30 gg in uno SKY Service, puoi comprarlo a € 39, puoi utilizzarlo per aderire a Multivision.

bazzarinu ha scritto:

.......

Benvenuto tra noi Bazzarinu! ;)

mop invalido ha scritto:
Lo puoi restituire entro 30 gg in uno SKY Service, puoi comprarlo a € 39, puoi utilizzarlo per aderire a Multivision.
Ciao, se lo restituisci, ricordati di includere anche il telecomando, cavo telefonico e cavo scart.

sul contratto c'è scritto di restituire entro 30 gg:
Decoder
Smart card
Telecomando
E null'altro

mop invalido ha scritto:
messaggio di servizio per MOP:
dEvi liberare un po' la casella di posta altrimenti non riesco a risponderti.grazie
SCUSATE L'OT

azimuth3000 ha scritto:
sul contratto c'è scritto di restituire entro 30 gg:
Decoder
Smart card
Telecomando
E null'altro
smart card?se passa all'hd sarà il caso che la tenga...

Mica e' di sua proprieta' la smart card .... deve riconsegnarla ... se poi fara' un contratto nuovo con hd gliene daranno una .

Bluecrush ha scritto:
Mica e' di sua proprieta' la smart card .... deve riconsegnarla ... se poi fara' un contratto nuovo con hd gliene daranno una .
ma guarda che lui non disdice l'abbonamento ma aderisce al servizio hd.quindi la smart card rimane .quando arriva il decoder deve inserirla e chiedere l'attivazione

lucio56 ha scritto:
ma guarda che lui non disdice l'abbonamento ma aderisce al servizio hd.quindi la smart card rimane .quando arriva il decoder deve inserirla e chiedere l'attivazione

Giusto!! la scheda non va restituita ASSOLUTAMENTE!!!

Scusate ho sbagliato, ovvio che la smart card resta, mi sono confuso.
La restituirà solo quando disdice da sky

scusate l'intromissione, anch'io sono nella stessa situazione...
in realtà nelle condizioni del contratto sky non mi sembra sia regolata la situazione del passaggio al decoder HD, l'art. 4 parla solamente di restituzione entro trenta giorni in caso di cessazione del contratto.

che ne dite è possibile tenere il decoder SD e restituirlo solo quando si chiuderà il contratto?

grazie
Boss

whiteboss ha scritto:
scusate l'intromissione, anch'io sono nella stessa situazione...
in realtà nelle condizioni del contratto sky non mi sembra sia regolata la situazione del passaggio al decoder HD, l'art. 4 parla solamente di restituzione entro trenta giorni in caso di cessazione del contratto.

che ne dite è possibile tenere il decoder SD e restituirlo solo quando si chiuderà il contratto?

grazie
Boss

No, se non lo riacquisti a € 39 va restituito entro 30 gg dall'adesione al servizio HD.

E' scritto nell'addendum contrattuale HD. :evil5:

Indietro
Alto Basso