Restituzione MySky

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Salve, possiedo il My sky SD, a febbario scade il mio abbonamento.Volevo sapere se devo consegnarlo o mi rimane.
Se mi rimane,la funzione recoder la conserva o questa funzione è solo e sempre abbinata alla scheda sky, quindi alla cessazione del contratto diventa un decoder normale, senza la funzione recoder?
Grazie

Tutti i decoder tranne quelli SD sono da restituire.
Se te lo volessi tenere pagando la penale, non lo potresti usare perché la funzione MySKY è abilitata sulla smartcard quindi devi per forza avere un abbonamento attivo

ho parlato , da poco, con un operatrice, e mi ha confermato che il my sky sd non si deve conseganre.Senza scheda non ha nessuna funziona mysky.C' è un modo non ufficiale per implementare questa funziona di registrazione ?

sorfab ha scritto:
ho parlato , da poco, con un operatrice, e mi ha confermato che il my sky sd non si deve conseganre.Senza scheda non ha nessuna funziona mysky.C' è un modo non ufficiale per implementare questa funziona di registrazione ?

Non esiste nessun metodo. Come ti è stato detto serve l'attivazione dalla smartcard sia per la registrazione che anche solo per vedere i canali.

In pratica senza abbonamento non serve a nulla o quasi...

Indietro
Alto Basso