Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto tutta la discussione e ho visto che in molti la spediscono in busta gialla imbottita. In chat mi han detto di inviarlo tramite plico raccomandato, ma in posta mi han detto che il plico è un semplice foglio piegato. Il ritiro tramite corriere non sembra più esistere (chat). La invierò con busta imbottita anche io. Qualcuno recentemente l’ha inviata in altri modi?

Ho letto tutta la discussione e ho visto che in molti la spediscono in busta gialla imbottita. In chat mi han detto di inviarlo tramite plico raccomandato, ma in posta mi han detto che il plico è un semplice foglio piegato. Il ritiro tramite corriere non sembra più esistere (chat). La invierò con busta imbottita anche io. Qualcuno recentemente l’ha inviata in altri modi?

Vai tranquillo con la busta gialla imbottita.

Buongiorno volevo chiedere un'informazione. La penale per non aver restituito la cam è di 50 euro. Se io decido di tenermela posso utilizzarla con la tessera del mio abbonamento scaduto per acquistare eventi in pay per view o per acquistare il pass per la sola visione della champions che ora sta a 100 euro?

Buongiorno volevo chiedere un'informazione. La penale per non aver restituito la cam è di 50 euro. Se io decido di tenermela posso utilizzarla con la tessera del mio abbonamento scaduto per acquistare eventi in pay per view o per acquistare il pass per la sola visione della champions che ora sta a 100 euro?
No, la cam viene bloccata.

Mi confermate che l'indirizzo in prima pagina e' ancora corretto??
Il 31 ottobre mi scade l'abbonamento e voglio spedirla subito..... :)

Grazie

Buon pomeriggio a tutti,
ho effettuato la restituzione per raccomandata all'indirizzo presente nel primo post.
La spedizione risulta in consegna dal giorno 24 ottobre.
Per chi ha già effettuato la restituzione, è successo anche a voi che rimanesse cosi tanti giorni in consegna?

Grazie
saluti

Buon pomeriggio a tutti,
ho effettuato la restituzione per raccomandata all'indirizzo presente nel primo post.
La spedizione risulta in consegna dal giorno 24 ottobre.
Per chi ha già effettuato la restituzione, è successo anche a voi che rimanesse cosi tanti giorni in consegna?

Grazie
saluti

Stai tranquillo, fa fede il timbro postale. Benvenuto ;)

Scadenza 31 ottobre, oggi mi arriva una comunicazione da parte di Mediaset nella quale mi scrive che ad oggi la Smart Cam ancora non e' stata consegnata. Ma non sono 30 gg dalla disdetta??
Comunque tra poco vado in ufficio postale e spedisco tutto!!!

Scadenza 31 ottobre, oggi mi arriva una comunicazione da parte di Mediaset nella quale mi scrive che ad oggi la Smart Cam ancora non e' stata consegnata. Ma non sono 30 gg dalla disdetta??
Comunque tra poco vado in ufficio postale e spedisco tutto!!!

Hai tutto il mese per mandarla, la mail è per ricordartelo.

Buongiorno a tutti.
Ho inviato la smartcam con raccomandata AR in busta gialla imbottita, all'indirizzo indicato in prima pagina. Inviata il 24 Ottobre, il tracking online di Poste mi dice che è stata ricevuta il 30 Ottobre, ma non ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno. Oggi mi è arrivato un SMS e una mail da premium in cui mi avvertono che non ho ancora riconsegnato la Smartcam e che, se non lo faccio entro 3 giorni, dovrò pagare 50 euro!!! Qualcuno di voi conosce un indirizzo mail o un numero di Fax a cui posso inviare il risultato del tracking online e la ricevuta che mi hanno rilasciato all'ufficio postale quando ho fatto la raccomandata?

salve, anche per me situazione simile alle ultime lette;smart cam riconsegnata il 31 ottobre, ricevuta il 2 novembre e tagliando della ricevuta di ritorno arrivato ieri a casa mia;tutto molto bello, ma mediaset dice che non ha ancora ricevuto niente.ma dico io, ho una ricevuta del sito delle poste con avvenuto ritiro, una ricevuta di consegna, e devo davvero mandargli un altro fax per dire che ho già fatto tutto questo? ma che tipo di tutele abbiamo come consumatori?

salve, anche per me situazione simile alle ultime lette;smart cam riconsegnata il 31 ottobre, ricevuta il 2 novembre e tagliando della ricevuta di ritorno arrivato ieri a casa mia;tutto molto bello, ma mediaset dice che non ha ancora ricevuto niente.ma dico io, ho una ricevuta del sito delle poste con avvenuto ritiro, una ricevuta di consegna, e devo davvero mandargli un altro fax per dire che ho già fatto tutto questo? ma che tipo di tutele abbiamo come consumatori?

Risulta consegnato? Si.
Hai il tagliando che afferma che hai effettuato la spedizione?Si
Non preoccuparti di nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso